Re: Consiglio Acquisto fucile
Citazione:
Originariamente Scritto da
poster
oggi all'esame si parlava del piu' e... mi hanno parlato degli yildiz!!!!! che ne dite avete visto che prezzi?
sono pezzi di ferro, però per iniziare possono andare + che bene .
se sei su quella linea penserei anche agli investarm, almeno sono italiani
io ti consiglierei un sovrapposto canne 66 con strozzatori , praticamente un tuttacaccia
l'alcione come il super alcione hanno canne 71 1/3 stelle
i fucili usati quasi tutti hanno strozzatori fissi tranne gli automatici,
poster dai retta a me, tira fuori il money non fare il tirato, comprati un bel beretta light semiautomatico e vedrai come ti troverai bene
Stefano non puoi viziarlo subito così :D:D:D:D un po' di gavetta dovrà farla pure lui o nooooooo :D:D:D:D
Citazione:
stefano mali
poster dai retta a me, tira fuori il money non fare il tirato, comprati un bel beretta light semiautomatico e vedrai come ti troverai bene
Stefano dove l'abbiamo comprato noi costa ancora meno di quanto l'abbiamo pagato....quell'armeria mi sorprende sempre di più,credo che prima dell'apertura mi vado a comprare un'altra canna...camerata 70,in un'anno di utilizzo nn ho mai messo una magnum!
ok!!! ok!!!! stefano senz' altro alla fine comprero' un bel semi italiano pero' non so dirti con certezza se sarà un beretta oppure un ....elli !!!! dovrei provarli entrambi per poter decidere.....
ciao poster, sui 700 dovresti trovare i bernardelli ( parlo di nuovo e non di usato) buoni fucili, affidabili e buon acciaio
grazie lupin sono andato sul sito a vedere... senz'altro bei fucili ma ho guardato la lunghezza del calcio, purtoppo non sono molto alto, al contrario.... e di conseguenza ho bisogno di un calcio non tanto lungo. quello che fino ad ora mi è sembrato il piu' idoneo è il confort della benelli, anche il crioconfort stesso è un po' piu' lungo e non vorrei essere costretto a tagliarlo!!
Ciao Poster,se parli di sintetico,c'e' la possibilita' di cambiare il calciolino,ve ne sono di varie misure,anche il Marocchi inerziale Complus sintetico puoi mettere un calciolino piu' stretto,per quanto riguarda i modelli con calcio in legno di solito sono standard mm 365,ora non ho visto tutti i modelli di fucili semiautomatici,ma anch'io sono piccoletto e uso calci sui mm 345/350,ma non capisco quale sia il tuo problema se devi tagliare un calcio,....ciao Davide...
Citazione:
arrilico
Stefano dove l'abbiamo comprato noi costa ancora meno di quanto l'abbiamo pagato....quell'armeria mi sorprende sempre di più,credo che prima dell'apertura mi vado a comprare un'altra canna...camerata 70,in un'anno di utilizzo nn ho mai messo una magnum!
scusa perchè questa canna camerata 70 che vantaggi darebbe rispetto a quella che abbiamo montata di serie ? che mi pare dovrebbe essere una optimabore
la canna è la stessa il vantaggio è una minima concentrazione più uniforme usando cartucce da 70mm ma in realtà io la prendo solo se la trovo senza bindella per andarci a tordi!