grazie per la precisazione poldo
Visualizzazione Stampabile
grazie per la precisazione poldo
Trovato piombo a 3€ al KG :D
Ci sono pacchi da 5 e da 25 kg di pallini?
Ho come l'impressione che manchi la base, Ferniswolf e Poldo potreste darci qualche info in più nelle apposite sottosezioni della ricarica?
pacchi da 5 Kg fernis ;)
Dmirchi guarda a pag. 3 ed apri anche gli allegati zippati. C'è molto materiale in giro per la ricarica ed è tutta roba testata.
vicky il prezzo che hai trovato è buono confronto a latina :bene
Ferni li avevo visti gli allegati, però sono dati, testati, ma pur sempre dati, io invece intendevo proprio partire dalla base dell'argomento a livello teorico con qualche richiamo di esempio pratico. Mi spiego meglio, io da persona ignorante nel campo vorrei capire cosa succede e in che modo possiamo raggiungere dei risultati, e se non si parte come da bambini con la scuola (e tu per me sei fra i maestri) non si possono capire fino in fondo quei dati che ci sono. Comunque mi ripasso tutta la discussione perchè non vorrei essermi perso qualcosa.
io penso che comunque siano nozioni che sono utili non solo a chi ha intenzione di ricaricare cartucce, ma probabilmente è un'occasione per chi si è già cimentato nell'arte della ricarica di ripassare un po' la materia e soprattutto può essere d'aiuto nella scelta delle cartucce anche per chi non ne esegue direttamente la ricarica.
qualcuno di voi ha ricaricato?