Re: Rapine fucili Reggio Calabria
GAZZETTA DEL SUD - ONLINE
Cacciatori rapinati di fucili, munizioni e autovettura
Gioia Due cacciatori di Melicucco, B.D. 54 anni, e F.B. di 50, ieri mattina sono stati rapinati di fucili e munizioni nelle campagne di Laureana, in località Campomalo. I due erano giunti da pochi minuti a bordo di una Fiat Punto e si accingevano a sistemarsi sul bordo di una radura quando sono stati affrontati da tre malviventi, tutti travisati con passamontagna, due dei quali impugnavano pistole automatiche, a cui hanno consegnato due fucili automatici calibro 12 e oltre 150 cartucce, nonché le chiavi dell'auto con lla quale i rapinatori si sono dileguati. B.D. e F.B. hanno quindi raggiunto la Provinciale e dopo essere stati presi a bordo da un automobilista in transito si sono portati alla stazione dei carabinieri di Laureana dove hanno denunciato l'episodio.
ROSARNO Un incendio ha danneggiato la Fiat Puntodi una casalinga, F.C. 35 anni, parcheggiata sulla via Sandulli. L'allarme è stato dato da alcuni abitanti della zona e sul posto si sono portate due volanti del Commissariato di Polizia di Gioiache hanno chiesto l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Palmi. Sono in corso indagini che dovrebbero confermare la matrice dolosa dell'incendio.(g.s.)
Reggio C. 26/10/2010
Solo per info
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
gazzetta del sud - online
cacciatori rapinati di fucili, munizioni e autovettura
gioia due cacciatori di melicucco, b.d. 54 anni, e f.b. Di 50, ieri mattina sono stati rapinati di fucili e munizioni nelle campagne di laureana, in località campomalo. I due erano giunti da pochi minuti a bordo di una fiat punto e si accingevano a sistemarsi sul bordo di una radura quando sono stati affrontati da tre malviventi, tutti travisati con passamontagna, due dei quali impugnavano pistole automatiche, a cui hanno consegnato due fucili automatici calibro 12 e oltre 150 cartucce, nonché le chiavi dell'auto con lla quale i rapinatori si sono dileguati. B.d. E f.b. Hanno quindi raggiunto la provinciale e dopo essere stati presi a bordo da un automobilista in transito si sono portati alla stazione dei carabinieri di laureana dove hanno denunciato l'episodio.
ecco appunto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovannimalla
Purtroppo Io Ho Avuto esperienza Diretta COn Queste Persone! e Non L'augurereii A Nessuno!
E continuiamo a definirle persone? Questi individui sono meno della me.... che sporcano tutto cio che toccano e che viene a contatto con loro.
Se non fossero mai nati, l'umanità intera (non solo quella calabrese) ne avrebbe beneficiato.
triste fenomeno che fa da contorno a vicende criminali ben più gravi in una regione tanto bella quanto martoriata
Ecco qui oggi è scappato il morto che schifo..... sono senza parole
w*w.newz.it/2010/11/21/cittanova-cacciatore-ucciso-durante-rapina-dellarma/74060/]Cittanova. Cacciatore ucciso durante rapina dell’arma*|*Newz.it
* = w
non riesco a leggere l'articolo, mi dice articolo non trovato..
inserisco di nuovo il link
w*w.newz.it/2010/11/21/cittanova-cacciatore-ucciso-durante-rapina-dellarma/74060/]Cittanova. Cacciatore ucciso durante rapina dell’arma
* = w
inserisco anche un resoconto delle annate 2009-2010.... sempre più KE SCHIFO
w*w.newz.it/2010/11/21/da-predatori-a-prede-tutte-le-rapine-ai-cacciatori-nel-2009-e-nel-2010/74085/]Da predatori a prede: tutte le rapine ai cacciatori nel 2009 e nel 2010
* = w
la cosa che mi sciocca..oltre ai furti e al rifornimento delle armi della malavita, che io che disolito guardo i tg, oppure gli speciali e i reportage, non ne sapevo nulla, l'assenza dello stato è imperdonabile, perchè queste azioni criminali, sono dirette a procurarsi armi, con cui saranno svolti altri crimini e non ci sono posti di blocco, oppure raid nelle case dove detengono le armi, solo si finge che non esista, solo che ora c'è scappato il morto.
Il mio pensiero va ad antonio e alla sua famiglia, che voleva semplicemente godersi una giornata di caccia.