Visualizzazione Stampabile
-
Re: i primi tordi
Sono pienamente d'accordo con Dante (e Hunter a quanto pare) per gli stessi motivi...sono cresciuto con certi principi e voglio tenermeli ben saldi, perchè quello che faccio ha uno scopo e una logica fino ad un certo limite che io sto ben riguardato nell'osservare...e, spiacente di risultare un pò indigesto, sono vagamente infastidito da chi lo supera così abbondantemente...
-
quoto dante bisogna essere un pò rispettosi ,lo so che è difficile fermarsi però una regolata è giusto
-
qualche sgarro dipo 4/5 in più credo che nn ci sia persona che nn lo farebbe!
-
premetto che non sono un capannista,però i numeri che ho detto ,a parte il più alto(tra l'altro è un capanno enorme dove ci si stà anche in quattro,costruito apposta così grande per i numeri che si possono fare)sono numeri che con due fucili,sono leggermente sopra il consentito,se non ricordo male 3* capi giornalieri a testa.Però secondo mè bisognerebbe pensare anche alle giornate che si arriva a sera senza sparare neanche un colpo......sono scelte....:?
-
Allegati: 4
oggi finalmente una bella sparatoria ai tordi, raccolti 21 + 1 colombaccio
ma ho sparato malissimo, tra quelli persi e sbagliati ne dovevo prendere il doppio
-
Comunque ti sarai divertito e complimenti per il carniere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
Comunque ti sarai divertito e complimenti per il carniere
Grazie Falco, ho sparato tanto ma il mio divertimento vero sono le beccacce.
Ora causa problemi dei cani sono bloccato e sto rosicando nel sentire che nelle alpi bresciane si stanno facendo a pezzi.
-
La beccaccia e' sempre la beccaccia, ma se quella guida che dicevi di Catania e' uno onesto ed esperto ti fara' di certo divertire anche da noi.Ma che hanno i cani?
-
ma per caso questa guida di catania si kiama alfio???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
ma per caso questa guida di catania si kiama alfio???
Ciao Rob se dobbiamo parlare di persone meglio farlo per mp.
Se hai qualcosa da dirmi su questo alfio dimmelo per mp grazie e salutoni.