ahuuahuau non ne avevo dubbi
Visualizzazione Stampabile
ahuuahuau non ne avevo dubbi
Oggi la mia squadra, ha ucciso solo 2 cinghiali, domani ultimo giorno di caccia di questo animale in prov. Latina .
Oggi all'alba ho fatto un po' di selezione...poi il giusto premio....:bene...ciao Davide....
Ciao Hunter, di solito si raggiunge un numero superiore, questo avviene durante la mattinata, se dice bene , 3 - 4 , se dovrebbe dire male 1, tra patelle, chi non li vede, ecc., il massimo raggiunto quest’ anno in una battuta sono stati quattro nel mese di novembre, le operazioni si svolgono nei comuni di Sezz.Bass. Sermon.
La squadra che faccio parte, è composta da 30 membri, di cui i partecipanti presenti oscilla tra 22-26 persone, compresi i canari che sono 6 sempre presenti .
Ieri sera al rientro ho fatto solo 2 tb.
Poca roba in giro!!
.....sabato 2 alzavole, domenica 2 volpi...vista l'abbondaza di volpi e un cane che le odia piu' di me (da una macchia ne ha fatto uscire 5), credo che il prossimo anno faro' delle autobonifiche nelle zone che solitamente batto per conigli.
Ieri con una mattinata da gelo (c'erano 0°) abbiamo sparoto solo qualche colpo alle gazze. Complessivamente ne abbiamo abbattute tre, due io e una mio zio.