...Perché non la metti in pensione ...:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
...Perché non la metti in pensione ...:D:D:D
dai che forse per il periodo delle beccacce ce la fai...............
oppure per quello dell'anno prossimo
ehehehehe
dai ti auguro un in bocca al lupo.
speriamo che tu possa risolvere il tutto in breve tempo.
Lacia perde il radiatore di questi tempi, vai incontro all'inverno, non avrai problemi di surriscaldamento, anzi al contrario, non ti scalderai mai in quella macchina, per il radiatore ahi un sacco di tempo da febbraio a settembre dell'anno prossimo:D:D:D
giusto per nn stare li a riaprire tutto a fine stagioen già che c'era era questione di 20 minuti in +.
sta aspettando tanto, non mi dicesse che asdesso ha fretta.......
,mi sa che co tutto sto tempo facevamo in tempo a proggettarlo e costruirlo il motore, anzi me sa anche tutta la macchina.
dopo aver effettuato qualche modifica , stamane ho assistito alla messa in moto del motore, è partito subito , solo che rimane accellerato , sembra essere un problena della pompa della nafta che ora verrà smontata e messa in fase (credo si dica così),
vuoi vedere che per le ferie (15/12/2009) è pronta? :30:
beh. anceh xche manca un mese e mezzo. se per mettere in fased una pompa (anches enon credo che sia un problema del genere) ci volesse un mese tutti i meccanici sarebbero morti di fame.....
eheheheeheh
dai che si siamo.
azz ... è una attesa più lunga di quella di lauretta
questa osservazione nn è male......
dopo varie peripezie , finalmente buone nuove :D
dopo avere tolto la pompa della nafta dal motore vecchio ed averla montata sul nuovo........la jeep è PARTITAAAAAAAAAAAAA :bravo
hoanche le prove hihihihihihihihihiih
Guardate e sentite
allora faccele vedere:deal::deal::deal: