re: Ricorso calendario Venatorio Sicilia
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
se si tratta di mangiare a sbafo, come si dice quì a roma, rischieresti che la mattina dell'apertura troveresti un'invasione di tortore, ma anche un'invasione di utenti del forum con tovagliolo al collo e forchetta e coltello in mano :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:d:d:d:d:d:d:d
è stata fissata la data di udienza per i 3 ricorsi presentati dalle associazioni animal-ambientaliste per il giorno 17 luglio 2009 presso il TAR di Palermo
grazie..........vedremo che succede
Incrociamo le dita e che Dio ce la mandi buona!!!!
Citazione:
big hunter
è stata fissata la data di udienza per i 3 ricorsi presentati dalle associazioni animal-ambientaliste per il giorno 17 luglio 2009 presso il TAR di Palermo
altro che dita bisogna incrociarsi tutti, hanno scelto proprio un venerdì 17, da non credere, staremo a vedere a chi porterà più sfiga :zitto::zitto::zitto:
Citazione:
dmirchi
altro che dita bisogna incrociarsi tutti, hanno scelto proprio un venerdì 17, da non credere, staremo a vedere a chi porterà più sfiga :zitto::zitto::zitto:
e poi tu eri quello non superstizioso?:bravo
cmq ho letto parte del ricorso non c'è speranza che venga accolto almeno a mio avviso!
Re: Ricorso calendario Venatorio Sicilia
Speriamo che sia come dici tu arrilico.
arri io lo letto tutto 1-2-3-4-5 volte....................dicono sempre le solite ca@@@te da anni.....alla fne vinciamo (quasi sempre) noi
Citazione:
roberto messina
arri io lo letto tutto 1-2-3-4-5 volte....................dicono sempre le solite ca@@@te da anni.....alla fne vinciamo (quasi sempre) noi
Che fortuna, noi in Lombardia li perdiamo quasi tutti.
Speriamo bene.................almeno per voi.