Re: Beretta light semiautomatico
Ti assicuro che il fucile va benissimo. Pratico e leggero come fosse un urika 20 in pratica. Ma se devi acquistare sappi che il 12 novembre presentano un semiauto rivoluzionario su cui c'e' un segreto industriale pazzesco. Il beretta A400.......se fossi in te aspetterei a comperare.
guarda sia io che stefano lo possediamo e io mi ci trovo benissimo,riguardo l'a400 explorer dalle indiscrezioni dovrebbe essere super magnum....insomma per gli americani!
il light va benissimo ed è affidabile.
Io aspetterei a comprare questo nuovo A400 almeno un paio d'anni.
Sia mai che all'inizio vi siano dei difetti, non sarebbe la prima volta in casa beretta
Sono d'accordo con stefano e' sempre meglio aspettare,anche se e' difficile difronte ad una novita'.....
Salve Falco, vedo che sei nuovo del forum e ti do il benvenuto anche se con un pò di ritardo e scusami.
Vedi io ho posseduto e posseggo solo fucili beretta di cui sono convinto sostenitore, tuttavia da qualche anno a questa parte ho notato che sulle novità ci sono delle pecche e per questo io ho aspettato 2 anni dalla uscita del modello per acquistare il light, che ho preso da poco. Devo dire che mi sembra perfetto per maneggevolezza, sparo etc. ed oltre tutto ho beneficiato di uno sconto non indifferente, arrivando a pagarlo solo € 1.160.
Questo nuovo modello mi sembra costa € 2.000 e pertanto se mi capita lo proverò, lo terrò d'occhio e al momento giusto, se mi piace e capita la possibilità di prenderlo con un buono sconto, lo potrò anche comprare.
Vedo che sei della sicilia, la più bella regione d'italia insieme alla sardegna, che cacce fai ?
Saluti Stefano
Ciao stefano grazie per i complimenti,ma anche la tua di regione nn scherza.Vedo che in molte risposte abbiamo lo stesso pensiero,per quanto riguarda la Beretta sinceramente io reputo che come sparano questi fucili (bilanciamento,meccanica,puntamento)non hanno rivali,ma qualitativamente anche per abbattere i costi siano molto scadenti per vedere la qualita' su un beretta devi spendere almeno 3000 euro, con un vecchio A301 ci fanno due Urika. Io come automatici preferisco i Benelli.Io caccio conigli solo con i cani e quello che incontro durante la cacciata come volpi,beccacce,colombacci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
Ciao stefano grazie per i complimenti,ma anche la tua di regione nn scherza.Vedo che in molte risposte abbiamo lo stesso pensiero,per quanto riguarda la Beretta sinceramente io reputo che come sparano questi fucili (bilanciamento,meccanica,puntamento)non hanno rivali,ma qualitativamente anche per abbattere i costi siano molto scadenti per vedere la qualita' su un beretta devi spendere almeno 3000 euro, con un vecchio A301 ci fanno due Urika. Io come automatici preferisco i Benelli.Io caccio conigli solo con i cani e quello che incontro durante la cacciata come volpi,beccacce,colombacci.
Ma io sono dell'idea che anche spendendo meno si trova della qualità in beretta e come esempio prendo il fucile che ho appena acquistato.
Quanto al Lazio, carissimo falco qui la caccia sta morendo, altro che e senza scherzare affatto.
Io da tempo vado quasi esclusivamente in toscana.
Citazione:
stefano mali
Ma io sono dell'idea che anche spendendo meno si trova della qualità in beretta e come esempio prendo il fucile che ho appena acquistato.
Quanto al Lazio, carissimo falco qui la caccia sta morendo, altro che e senza scherzare affatto.
Io da tempo vado quasi esclusivamente in toscana.
E' brutto, bruttissimo quello che dici, non c'e' di peggio per un cacciatore vedere morire la caccia nelle sue zone, come mai?
Citazione:
ILFALCO
E' brutto, bruttissimo quello che dici, non c'e' di peggio per un cacciatore vedere morire la caccia nelle sue zone, come mai?
Quando chiudono tutte le zone di interesse venatorio e rimangono i prati e le sassaie piene solo di cicoria e lucertole dove vai a caccia ?
O diventi bracconiere o emigri.
Citazione:
stefano mali
Quando chiudono tutte le zone di interesse venatorio e rimangono i prati e le sassaie piene solo di cicoria e lucertole dove vai a caccia ?
O diventi bracconiere o emigri.
Se ti puo' confortare anche da noi le zone sono sempre piu' ristrette soprattutto dalle forestali dove nn si puo' accedere,pero' hanno accesso i pascoli che devastano tutto,poi da noi hanno piantato ettari ed ettari di eucalipto (albero australiano) inutili con devastanti conseguenze,per non parlare della mixomatosi che sta' decimando i conigli.