l'influenza della crisi, anche loro aumentano il ricarico su un prodotto dove c'è molta richeista.
Visualizzazione Stampabile
l'influenza della crisi, anche loro aumentano il ricarico su un prodotto dove c'è molta richeista.
il fucilino và molto bene infatti all'apertura tre lepri le ho portate a casa e i miei colleghi di caccia ci sono restati veramente male perchè pensavano che si sarebbe spaccato a metà dopo le prime fucilate e invece si sono dovuti ricredere eehh già già già
e devi vedè quante quaglie ha fatto fuori sto fuciino tanto denigrato
ciao hunter, mi dicono che ora questo fucilino costa € 350
Ma non costava €250
costava ... ora è aumentato, ne hanno venduti tantissimi e hanno ritoccato il prezzo
Ciao, e' un buon fucile da battaglia e a quel prezzo non si possono avere di certo buone finiture, l'ho regalato a mio padre per gli anni e finora non ha mandato neanche un pezzo di caccia,personalmente non mi fa impazzire anche perche' non e' tanto piu leggero di un cal.12 e poi se non lo rimonti bene dopo averlo pulito si inceppa.Se devi prendere un fucile economico ti consiglio lo stoeger 2000 della Beretta con otturatore benelli e linea molto simile al benelli centro,l'unico problema e' che e' solo in cal.12.
eccomi quà anche io dico la mia ho avuto modo di provarlo ho un 12 con strozzature, ci terrei a ricordare che la maggior parte di produttri usano strozzatire Optima il chè è quanto dire....
Sono uscito un paio di volte a guardarlo è rozzo peso nella media legni nn lucidi così come la canna opaca.
metto la cartuccia in canna scarrello e bum parte la fucilata... per fortuna lo punto sempre verso il basso...
dopo qualche analisi siamo riuscirti a vedere che il percussore era troppo fuori...
apparte lo spavento si parte a caccia, parte un coniglio e lo butto giù a primo colpo quasi incredulo poichè era la prima volta che imbracciavo quel fucile. successdivamente due colombacci che nn superavano i 20 metri a terra.
é abbastanza leggero di facile imbracciata e brandeggio a me si è inceppato spesso forse perchè uso cartucce varie dai 28 ai 35 gr nn gradisce tiri molto strozzati ma è una cosa normale per una canna 66 :)
Ps pagato 500 euro compreso di fodero due pacchi di cartucce e 5 strozzature