quando devo sparare cartucce di 24 gr con un calibro 28 preferisco il calibro20 e forse spendo qualcosa in meno per l'acquisto ,e le cartucce costano di meno
Visualizzazione Stampabile
quando devo sparare cartucce di 24 gr con un calibro 28 preferisco il calibro20 e forse spendo qualcosa in meno per l'acquisto ,e le cartucce costano di meno
ciao ragazi sono in possesso anche io del nuovo benelli crio cal.28..............vorrei chiedervi una cosa..:quando imbraccio di scatto il fucile sento un rumore causato dal carrello..cioè vacilla un pò avanti e indietro.......è normale????mi sapreste aiutare?grazie
così è un po' difficile aiutarti, potrebbe essere il meccanismo della testina rotante, ma se provi a premere il grilletto poi spara oppure praticamente si è aperto leggermente il carrello?
forse non sono stato chiaro..........il fucile l ho preso l altro ieri quindi non ho mai sparato cartucce.ho solo provato ad imbracciarlo e fà uno strano rumore. cioè come se il carrello non "arrivasse a fine corsa" e quindi balla un pò.....ma il fucile "spara" senza cartucce.scusate se non riesco a spiegarmi al meglio.
prova a fare qualche serie al piattello e poi magari puoi togliere o confermare i tuoi dubbi
Il Benellino ha il carrello un po "leggero" ed è dovuto il tutto alla molla.
Il mio mentre camminavo scarrellava non facendomi sparare quando lo imbracciavo. Ho risolto il tutto contattando la Benelli che mi ha mandato un nuovo gruppo scatto
ok ok grazie...............allora mi consigliate di andare un pò al piattello e poi vedere se spara oppure no??
e si devi capire se ti può creare problemi oppure no
In primis prova il fucile al piattelli poi se il problema è veramente come dici basta che contatti la Benelli.Ricorda che esiste la garanzia e nel tuo caso è prevista la sostituzione gratuita di un eventuale pezzo meccanico difettoso.