Re: il perchè del tuo nick...........
ciao, bhe ci provo a spiegare il mio nick...
io sono una appassionata di fantasy sia libri che film, bhe questa passione l'ho trasmessa a mia sorella minore, che non legge praticamente nulla..allora per invogliarla le ho fatto conoscere harry potter, (tutto questo prima che uscissero i film e fosse famoso in tutto il mondo).
In harry potter, quando i genitori si incavolano, mandano ai figli una lettere magica che quando arriva appena la apri volteggia nell'aria e una voce inizia a fare una cazziatone di quelli epocali..bhe mia sorella un giorno durante un solito mio cazziatone, mi fa : sei come una STRILLETTERA..mi è piaciuto tantissimo...perchè io sono così. :1
mi piacerebbe sapere il perchè di tanti nick degli utenti del forum vecchi e nuovi, per questo ripesco questa discussione. :italia
cirubit perchè il paesino dove vivo si chiama Cercivento e i suoi abitanti "cirubits"...:bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirubit
cirubit perchè il paesino dove vivo si chiama Cercivento e i suoi abitanti "cirubits"...:bene
Un mistero è svelato...mi crogiolavo le meningi cercando di capire..:19::19:
Citazione:
strillettera
Un mistero è svelato...mi crogiolavo le meningi cercando di capire..:19::19:
:D io pure a decifrare il tuo :D:D:grazie
Leggo ora questa discussione e cercherò di spiegare il mio nick.
Allora circa 10 anni fa possedevo un meticcio ottimo su conigli (il 90% di conigli scovati li prendeva lui e meli riportava) di nome Paolo bè alcuni diranno e che centra Baruni (in Italiano Barone) vi spiego Paolo non ne voleva proprio sapere di mettersi nel bagagliaio della macchina per il tragitto casa posto di caccia e viceversa lui voleva stare accucciato ai piedi del posto passeggero quindi se a caccia andavo con la mia macchina tutto ok ma se mi ci portavano io mettevo come vincolo il fatto che il cane doveva stare sotto i mie piedi e da qui gli amici cominciarono a chiamarlo " u baruni" da quel momento il mio nick fu baruni in omaggio al grande cane Paolo.........
Citazione:
strillettera
mi piacerebbe sapere il perchè di tanti nick degli utenti del forum vecchi e nuovi, per questo ripesco questa discussione. :italia
hai fatto benissimo:bene
Giovanni = Giò, ma è piuttosto frequente. E allora giogio. Da Rimini = RN
giogiorn
nome+anno di nascita= giuseppe84
Bat come riferimento batman bat mobile , bat fulvio mi chiamo così .ciao batfulvio:30: