dimenticavo metti una foto mentre stà ferma,magari tipo cane in expo
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo metti una foto mentre stà ferma,magari tipo cane in expo
sono scure ma non scurissime...perché??
niente tranquillo,io cmq cambierei alimentazione,2 pasti al giorno,crocchette,macinato appena bollito(un pasto al giorno) e olio di fegato(l'altro pasto)...poi dimmi come ti diventa:Dse però gli dai questa alimentazione preparati a trovarti un cane ancora più iper attivo e instancabile!
fai attenzione a non farla correre o saltare per almeno un'ora dopo il pasto perchè anche se i pointer nn sono troppo soggetti c'è sempre il rischio della torsione!
eh si quello lo so!!:Dcerto che se diventa più attiva di adesso sono fregato!!:Dé già instancabile!!:De fa solo danni!!figurarsi se diventa ancora più attiva!!:D
Personalmente penso che possa anche andare benissimo l'olio di semi che ha lo stesso effetto, è semplice da trovare, costa pocoe non è puzzolente...
Per l'alimentazione concordo con il fatto di darle mangime e a volte della carne con riso o paste è l'ideale, ma senza esagerare...
Alla fine cmq ciò che da tutto al cane è il magime, poi s ogni tano si vuol variare ben venga...
Meglio ancora dare due pasti al giorno finchè è piccola, ovviamente giustamenteproporzionati, il fatto di darle due pasti al giorno è per non farla restare troppo a lungo senza mangiare...
Per quanto riguarda la muscolatura, il rimedio non è mangiare dicerto ma è fare tanto tanto movimento!!!
Ricordi cosa i ho detto????
Vedi tu se ti siedi a tavola e mangi e mangi accumoli solo un bel pò di ciccia, ma se fai dei pasti nutrieni e un intensa attività fisica vedrai che i muscoli ti vengono!!!!
si si!!:Dé che ha solo un'oretta al giorno per correre...la domenica un po' di più...altrimenti in media un'ora al giorno....
Va bene, va bene, chi va piano va sano e lontano....
L'importante è che vada tutti i giorni...
Magari portala anche su terreni difficili e non solosul prato dove è semplice correre!!!
il prato l'ha visto solo domenica!!:Daltrimenti stoppia,arato e sporco sono il pane quotidiano!!:D
Ottimo direi!!!!!!!!!!!!!