Visualizzazione Stampabile
-
Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Comunque o qualcuno "ce la tira",come si dice a Roma,o la sfiga non da tregua ai partecipanti del raduno:mad:.Io tra qualche minuto partirò per L'aquila :devo fare la denuncia del furto:mad::mad: della setter,che ignobili individui hanno sottratto stanotte introducendosi all'interno della ns.proprietà.Qui mi fermo e non aggiungo altro:zitto::zitto:perchè altrimenti alimenterei un vespaio ,ma certo che mi rode e sono disgustato..
Comunque a tutti coloro che si riuniranno oggi faccio i miei più sinceri auguri di buon divertimento e ci vediamo domani.
...Che gente di m:zitto::zitto::zitto: .....spero tanto e con tutto il cuore che tu possa ritrovarla, so quanto fosse importante quella cagnetta per voi e in particolar modo per tuo padre, che, dopo quel maledetto sisma con le sue conseguenze, era diventata per lui motivo di gioia, compagnia e distrazione...
...questa gente mi fa' veramente schifo:mad: .....
-
-
Citazione:
fausto l'aquila
Comunque o qualcuno "ce la tira",come si dice a Roma,o la sfiga non da tregua ai partecipanti del raduno:mad:.Io tra qualche minuto partirò per L'aquila :devo fare la denuncia del furto:mad::mad: della setter,che ignobili individui hanno sottratto stanotte introducendosi all'interno della ns.proprietà.Qui mi fermo e non aggiungo altro:zitto::zitto:perchè altrimenti alimenterei un vespaio ,ma certo che mi rode e sono disgustato..
Comunque a tutti coloro che si riuniranno oggi faccio i miei più sinceri auguri:cin di buon divertimento e ci vediamo domani.
ma por..:zitto::zitto::zitto: sta gente meriterebbe di assaggiare un pò di piombo, mi dispiace molto fausto, ti aspettiamo domani.........:bene
-
senza parole... mi dispiace infinitamente.... :(
ti aspettiamo domani a braccia aperte!!!
-
si prosegue con la iella......oggi sono andato a fare una girata in riserva con i cani da cinghiale ed udite udite.....ho una cagnetta sgarrata,il cane l'ho riportato a casa ma domani mattina gli devo dare l'antibiotico e siccome poi lo rendere ogni 12 ore....per 3 giorni aspetto almeno le 8 quindi niente cacciata per me ...solo il pranzo ho già avvertito chi già è al raduno ci vediamo domani con chi c'è con gli altri vediamo se si può andare al game fair
-
Citazione:
^Hunter
ma por..:zitto::zitto::zitto: sta gente meriterebbe di assaggiare un pò di piombo, mi dispiace molto fausto, ti aspettiamo domani.........:bene
putroppo in itaolia la validità dela proprietà privata nn è così forte da poter far si che nn ci possiamo difendere a dovere.
spero che tu possa ritrovare il cane, altro nn fosse xche davvero io dienterei pericoloso se mi svegliassi e nn trovassi più i cani.....motvo per il quale quella che ho me a santa marinella dorme con me anzi dorme sul divano.....
mi dispiace molto, tienici aggiornati......e spero che la iella colpisca le persone che si comportano così....
-
Citazione:
arrilico
si prosegue con la iella......oggi sono andato a fare una girata in riserva con i cani da cinghiale ed udite udite.....ho una cagnetta sgarrata,il cane l'ho riportato a casa ma domani mattina gli devo dare l'antibiotico e siccome poi lo rendere ogni 12 ore....per 3 giorni aspetto almeno le 8 quindi niente cacciata per me ...solo il pranzo ho già avvertito chi già è al raduno ci vediamo domani con chi c'è con gli altri vediamo se si può andare al game fair
che dire.
pare veramente che qualcuno ce la tira
io sono 3 giorni che la mia cagnetta nn la faccio uscire dal giardino, con questo periodaccio che gira, vai a capire che cosa potrebbe succedere.
spero che il cane si possa rimettere il più presto possibile.....
facci sapere.
-
Citazione:
lauretta
Dante mi dispiace molto che nn ci sarai.. :( ma adesso il tuo fedele compagno è più importante.. ti auguro col cuore che tutto avda bene e che il tuo cane si riprenda presto e bene...
Un abbraccio
allora.
da ieri mttina il cane è fuori periocolo.
anche il veterinario è rimassto colpito xhce diceva venersi che era spacciato e che nn eva mai visto nessn cane riprendersi da quella cndizione.
poi si è ripreso e l'unica cosa che era da vesere era che danni il vewleno avesse lasciato ai reni,
stamane alle 7.00 mi hanno mandato i risultati, nemmeno i reni sono cmpromessi, il cane è molto forte ed è riuscito a neutralizzare quasi completamente l'effetto del veleno.
oggi vado in clinica, se ha le funzoni vitali eccellenti me lo danno subito altrimenti gli somministreranno un'altra dose di antibiotico e me lo ridaranno domani.
ringrazio tutti voi per la comprensione e la solidarietà.....
nn mancherà modo di ringrazioarvi personalmente alla prima occasione.
willy, ce l'ha fatta
(appena le rtrovo metterò anche delle foto)
grazie a tutti
dante
-
tornati da un bel pò posso dire che è stata una bellissima esperienza nonostante tutte le sventure capitate a tutti i partecipanti e aspiranti tali!e credo che non le sappiamo tutte perchè tornando ho visto ferma sulla corsia d'emergenza dell'autostrada un jeep con il carrello delle nostre anche se non ho ben capito chi fosse
un ringraziamento và a tutti gli organizzatori e alla compagine nord che pur di partecipare si è accollata una marea di km,mi ha fatto piacere conoscere tutti ma ad essere sincero stare a pranzo con le nostre 2 donne è la cosa che mi ha reso più felice!
organizziamone a breve un'altro :D
-
a titolo di cronaca, il fuoristrada con il carrello è di alex410, anche io ne ho avuto notizia che ero quasi arrivato a casa
-
Citazione:
arrilico
tornati da un bel pò posso dire che è stata una bellissima esperienza nonostante tutte le sventure capitate a tutti i partecipanti e aspiranti tali!e credo che non le sappiamo tutte perchè tornando ho visto ferma sulla corsia d'emergenza dell'autostrada un jeep con il carrello delle nostre anche se non ho ben capito chi fosse
un ringraziamento và a tutti gli organizzatori e alla compagine nord che pur di partecipare si è accollata una marea di km,mi ha fatto piacere conoscere tutti ma ad essere sincero stare a pranzo con le nostre 2 donne è la cosa che mi ha reso più felice!
organizziamone a breve un'altro :D
Adesso ti piace éhhhhh...:D
Vediamo che si puó fare...
-
aspettiamo commenti e foto di tutti
per adesso ben tornati......
-
Come già detto ad alcuni amici al raduno il cane mi è stato "casualmente" riconsegnato a domicilio dopo aver brevemente ,ma non certamente amichevolmente,parlato con "insoliti ignari"...tutto bene quel che finisce bene.
Però ora spazio a chi vorrà raccontare del raduno (io lo farò in serata)..
-
MI faccio portavoce degli assenti: è assolutamente obbligatorio da parte vostra raccontarci , anche neiminimi dettagli, le giornate trascorse arricchendole di fotografie esplicative corresdati da commenti !!!
E' il minimo che potete fare e noi siamo ansiosi di vedere.....
-
Allegati: 18
Nonostante i "mille" imprevisti che quest'anno hanno impedito a molti utenti di partecipare al raduno abbiamo troscorso dei bellissimi momenti.
Un ringraziamento a tutti e in attesa di preparare entro questa settimana la pagina dedicata allego qualche foto:
-
un bellissimo fine-settimana trascorso in compagnia di belle persone...
un ringraziamento particolare ai nostri amici Strilli,Giuse e Laura che hanno affrontato 600km (x 2 andata piu' ritorno...)e a tutti coloro del nostro sito che nn conoscevo(per essere stati presenti...)
ringrazio...be' signori,da piccoli venivamo portati in giro dai nostri genitori,ora siamo noi a portare loro in giro......dicevo,ringrazio Leo (Black) e Emanuele (Hunter)per aver portato i propri genitori,(se c'era qualche altro figlio con genitori al seguito nn me ne vogliano...nn lo sapevo ma ringrazio anche loro),ringrazio il secondo signore da destra della prima foto (quello alla sinistra di Hunter-senior)che e' sempre presente quando facciamo le cene nonostante nn sia cacciatore,e ringrazio tutte le mogli e le fidanzate,che ci sopportano......
GRAZIE A TUTTI.......
-
Allegati: 24
Che dire i km e le ore di viaggio sono state tante, ma ne è valsa la pena incontrare e chiacchierare con "amici" lontani, la location del raduno era molto bella, le temperature calde ma con un venticello fresco che rinfrescava e ti spronava a stare all'aperto..
Un magnifico finesettimana, un ringraziamento particolare va a Laura e Giuse compagni di viaggio e d'avventura, Arrì, Fausto, alex come piacevoli commensali , Black , suo padre, Big e Quasar e agli alti compagni di caccia... Hunt , Onesimo, per le chiacchierate...un ringraziamento anche a tutti gli altri, soprattutto alle pazienti mogli, fidanzate e figli!
Si meritano un Grazie anche Lotar e Ron che hanno fatto un bel lavoro sul campo, trovando un feeling che nessuno si aspettava...
-
Allegati: 14
Altre due foto per chi non c'era...
-
Vi siete beccati anche delle belle giornate eh :D
-
Kyran Kyran la prossima volta se non ci sei ti banno:D:D
-
Anch'io volevo ringraziare tutti i partecipanti, inutile dire che i primi ad esserlo sono i tre "nordisti" (termine strettamente geografico ed fortemente voluto per dimostrare anche la nostra unione sotto un'unica Bandiera) quindi Giuseppe, Mariarosaria e Laura...etta, abbiamo trascorso il pranzo insieme ma il mio più grande rammarico è stato non poter esser presente con loro alla cacciata e forse forse la prossima volta conviene partire il sabato. Poi un ringraziamento va anche ad Andrea Quasar e al suo amico Oreste che partecipato a questo evento portando la loro simpatia sopratutto Andrea (mi raccomando le caldarroste quest'autunno:D) ed anche Marco alias Arrilico che è un altro sopravvissuto alla sfiga ed è riuscito a partecipare almeno al pranzo con noi, loro sono coloro che avevo piacere di ringraziare uno per uno, poi ovviamente un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato dallo staff agli amici che sono accorsi insieme, Pertanto in poche parole GRAZIE CACCIA&PESCA.COM
-
Un ringraziamento a tutti per le belle giornate trascorse...
Agli organizzatori che hanno permesso tutto ciò...
A Strilli e Giuse inseparabili compagni di viaggio e di vita...
A giuse fantastico compagno dic accia...
Al caro Marco, che ringrazio per quello che ha detto per i bei momenti passati insieme..
Al gentilissimo Fausto e al suo dolcissimo gesto, ti pensos empre quando guardo la marmellata..
A Big, Onesimo, Hunter, Leo e tutti gli altri amici che ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno fatto passar efantastici momenti...
A daniele, gentiluomo, anche se mi dispiace non aver avuto molte occasioni di parlare con lui... spero ci sarà occasione di recuperare...
Un bacio al dolcissimo Matteo....
Scusate se ho tralasciato qualche nome... ma siete molti e sono ancora molto stanca.. perciò vogliate perdonarmi...
E ai nostri cani fantastici compagni di caccia e di vita....
Un raduno bellissimo che spero si abbia occasione di ripetere presto.. magari anche qui da noi!!!
Un abbraccio a tutti!!!!!!!
-
Volevo anche io salutare il figlio di hunt, un ragazzino davvero favoloso!
complimenti al suo papà!!
Dani ci si dovrà rivedere, anche perchè non mi hai presentato toki!
-
infatti me ne sono reso conto dopo quasi quasi la prossima volta facciamo una mega squadra di di quindici cacciatori e una ventina di cani tutti insieme :D
-
Strilli nn ti sei persa proprio niente...a parte che e' brutto ma brutto che nn ti dico,poi e' un mezzo brocco,nn corre e nn va in cerca di alcun animale,praticamente e' un cane da farci le salsicce....:30:
sto' cercando di convincere Daniele di tutto cio' e che e' il caso magari di cederlo a ME che ne faccio un bel cane da compagnia per la mia nipotina ma...niente,e' irremovibile...nn me lo vuole proprio cedere...:fumo
-
Visto che cerchi un cagnolino per compagnia ti posso suggerire uno a pelo corto mi pare lo chiamino pointer mi hanno detto che ha un carattere dolcissimo, se vuoi so anche consigliarti dove andare a cercarlo:D:D
Con l'occasione volevo salutare, oltre ad Onesimo, anche a Fausto, entrambi non menzionati specificatamente nel mio precedente perché oramai li considero di famiglia, e pertanto lo do per sottinteso.
Chi invece volevo ringraziare espressamente e che mi era sfuggito prima é il buon Andrea Silvagni che si è aggregato all'ultimo minuto, colpito poi da un attacco febbrile la notte tra sabato e domenica ma imperterrito la domenica mattina era prontissimo per la sgambata con i suoi fedeli bracchi (uno italiano ed uno tedesco se non ricordo male).
-
Vedo che sono arrivato con abbondante ritardo e tutto o quasi è già stato detto:clapclap:.Da parte mia aggiungo che se il forum è condivisione della nostra passione comune per la cacciae il mondo venatorio in generale,il raduno è occasione di condivisione di quei sentimenti che nascono con esso...è stato un piacere conoscere i 3 "esuli":D del Nord ,sapere che la mattina una semplice confezione di marmellata ci ricorda l'uno agli altri,così è stato un piacere scoprire lo scoppiettante Quasar e riabbracciare per l'ennesima volta Onesimo,Hunter e Leo....felice per Daniele e il suo Toki e la speranza che da Settembre percorreremo comuni sentieri di caccia....molto gradita è stata la conoscenza di Arrilico che con la sua domanda ha permesso anche al buon Totòilfalco di essere stato a pranzo con noi:D...per concludere spero che al prossimo raduno altri si uniscano per essere sempre di più:ciao
-
Citazione:
onesimo
Strilli nn ti sei persa proprio niente...a parte che e' brutto ma brutto che nn ti dico,poi e' un mezzo brocco,nn corre e nn va in cerca di alcun animale,praticamente e' un cane da farci le salsicce....:30:
sto' cercando di convincere Daniele di tutto cio' e che e' il caso magari di cederlo a ME che ne faccio un bel cane da compagnia per la mia nipotina ma...niente,e' irremovibile...nn me lo vuole proprio cedere...:fumo
Avendo fatto parte della squadra di caccia di Daniele e ricoprendo il ruolo di fotografo:D,(ormai è meglio che non sparo più:mad:) posso testimoniare la veridicità di quanto afferma Onesimo : Toki è così brutto :zitto: ch ea guardarlo vien da piangere e ,riguardo alle sue capacità meglio stare :zitto::zitto: e stendere un velo pietoso!Daniele se puoi fai contento un vecchietto e regala quel cane ....saresti un vero gentilman:1 .....
allego qualche foto del cane in questione,e ditemi se non è veramente uno scarafone :30:
LE FOTO NON CI SONO E ALLORA VEDETE IL POST SEGUENTE E SCUSATE IL DISGUIDO
-
finalmente riesco a trovare il tempo per ringraziare tutti i partecipanti al 3° raduno nazionale, caccia-e-pesca.com, mai come quest'anno , grazie alla partecipazione di onesimo, angela ,arrilico, ma soprattutto di lauretta, giuseppe e strillettera che abbraccio virtualmente con una lacrimuccia che scivola sul viso, abbiamo rappresentato oltre al Lazio anche altre regioni della nostra bellissima Italia.
purtroppo la mancanza di wood, la frenesia dei preparativi ed il tempo tiranno che scorreva velocemente , non mi ha permesso di trascorrere più tempo a conoscere le persone stupende che ci sono state vicino in questi giorni, a partire dagli amici non cacciatori, dagli utenti che sempre ci accompagnano sul forum ed anche fuori.
in compenso ho goduto di ogni singolo momento passato al raduno, che mi ha permesso di apprezzare la dolcezza di lauretta, la simpatia di strillettera, il gran cuore di giuseppe, oltre alla simpatia incomparabile di quasar ed oreste.
inutile dire quanto sia sia stato contento di rivedere onesimo,angela,graziella,big,mini big, fausto, davide e tiziano astemio, alex410, diego, paolo, manuel, lo zio di daniele, arrilico ed, il mio amico andrea silvagni che nonostante la febbre ha partecipato con noi alla cacciata e tutti gli altri amici, genitori e parenti.
permettetemi un ringraziamento particolare ai nostri supermoderatori bighunter e dmirchi che hanno partecipato in maniera attiva alla buona riuscita dell'evento ed in particolare della cacciata, iniziando forse anche a comprendere l'impegno ed il tempo che tali iniziative comportino.
spero che negli anni il raduno diventi un appuntamento così importante per tutti noi da sacrificare 2 giorni di ferie per stare insieme e condividere al meglio questa nostra grande passione, perchè nonostante la sfacchinata si torna sempre a casa con un bagaglio di esperienze ineguagliabili.grazie a tutti
grazie caccia-e-pesca.com
-
Allegati: 10
-
Allegati: 12
ora qualche foto che racconti il raduno da un punto di vista diverso :30::30:
-
Bellissime foto Fausto, Toki è davvero bello e sicuramente è stato bravissimo...
Grazie ancora a tutti e grazie di cuore a Hunter, sono davvero commossa...
Un abbraccio forte....
-
Che belle foto Hunter.. che bei ricordi... peccato il tempo tiranno....
-
Allegati: 12
ed ancora.............il dopo cacciata...........
-
Ora il ringraziamento é d'obbligo Fausto, come sono d'obbligo i complimenti al fotografo, a quanto pare alla fine sei riuscito a distinguerli i 2 fratelli:D
-
Magnifiche le foto, complimenti a Fausto e a Hunt... :clapclap::clapclap::clapclap:
-
:clapclap::clapclap::clapclap: :cin ......complimenti ragazzi, tra le vostre foto, i vostri commenti e le telefonate a Fausto e' come se fossi stato con voi, e' bello vedere un gruppo di amici cosi' uniti dalla stessa passione...spero con tutto il cuore di esserci al prossimocrosss....
PS: Per Daniele........ ancora non li distingue per telefono era confuso :D.....
.....ma era entusiasta del tuo setter.
......Per Fausto...... ecco perche' mi fischiavano le orecchie.....a tavola con arrilico parlavate di me!!!:D
-
Citazione:
Totò il falco
:clapclap::clapclap::clapclap: :cin ......complimenti ragazzi, tra le vostre foto, i vostri commenti e le telefonate a Fausto e' come se fossi stato con voi, e' bello vedere un gruppo di amici cosi' uniti dalla stessa passione...spero con tutto il cuore di esserci al prossimocrosss....
PS: Per Daniele........ ancora non li distingue per telefono era confuso :D.....
.....ma era entusiasta del tuo setter.
......Per Fausto...... ecco perche' mi fischiavano le orecchie.....a tavola con arrilico parlavate di me!!!:D
certo che parlavamo di te eri una grandissima assenza,a dire il vero siamo stati benisssimo ma se ci fossi stato pure te....saremmo stati meglio!
sappi che al prossimo raduno non sei giustificato....neanche se dovessi rinunciare al viaggio di nozze per venire ....capito?:30:
-
-
bravi ragazzi sto rosicando lo sapete?......:D.......stiamo ultimando la sezione in Home-page dedicata al raduno entro la settimana sarà online.
complimenti e grazie a tutti per la partecipazione al raduno 2011!!