ragazzi..ho poche foto sul portatile nuove, il resto è su un hard disk esterno...ma se vi accontentate..
giò che ci sono ho messo anche quella di giuse..:D
Visualizzazione Stampabile
ragazzi..ho poche foto sul portatile nuove, il resto è su un hard disk esterno...ma se vi accontentate..
giò che ci sono ho messo anche quella di giuse..:D
ah ci tenevo a dire che la foto in blu, è per un palio che facciamo a robbio...e quasi ogni anno sfilo su costrizione di una mia amica..il cui papà è cacciatore, e lei va al poligono a sparare con la pistola, quini meglio nn contraddirla:30:
brava strillettera...speriamo che ora qualc'un altro ti imiti!
però !!!!!, effettivamente nella foto in blu hai una somiglianza con la strillettera di harry potter
big, strillettera in harry potter è una lettera magica, che quando ti arriva si apre da sola, strilla e ti fa le ramanzine...visto che io sono una un pò rompi con chi voglio bene, mia sorella mi ha chiamato anni fa strillettera..
Io non vengo bene in foto..e visto che dovevo metterci la faccia ne ho scelta una in cui sono guardabile
:)
brava strillettera!!:)belle foto:bene
Grazie di aver voluto inserire le tue foto in questa discussione...
Cmq non dire così che sono belle!!!
Grazie, sono contenta che l'idea sia piaciuta...
Concordo con quanto hai detto....
senza foto è troppo impersonale IMO :)
In ogni caso mancano un sacco di foto ancora, avanti!
(strillettera, secondo me tu sei proprio una tipa da giochi di ruolo.. :) )
Mi è sempre piaciuta l'idea...ma le persone che ci giocano che conosco abitano troppo lontano...
PS: quel vestito blu, mi è stato cucito a mia insaputa, per la festa del paese...dovresti vedere quelli vestiti da panettieri, oppure zingari, castellani, boia, mondine....uno spasso...:figo:
prima o poi capiterò in zona in quel periodo! ;)
comunque se ti posso dare un consiglio: se hai possibilità e un pò di fantasia, provaci, ti assicurò che oltre ad essere molto divertente è una cosa che insegna certe cose ed è tutto tranne che per bambini :)
non ne dubito anzi...anche perchè il fantasy mi piace molto, e la fantasia non mi manca...però ora come ora non ho molto tempo, forse a settembre cercherò qualche bar dove ci giocano...
riporto in auge questo thread, con la speranza che qualche utente dei nuovi arrivi, ed anche dei meno nuovi, prenda un po di coraggio per inserire una sua foto come abbiamo già fatto in molti, suvvia lo so che non è il coraggio che vi manca e neanche una fotocamera digitale, ormai ce ne sono di ottime anche integrate nei telefonini, questo è anche un modo per far si che in caso di incontro ci si possa riconoscere come abbiamo fatto con Arrilico (Marco) al game fair pochi giorni fà
scartabellando tra le foto esce questa in compagnia di Tiziano
Un hip hip urrà per Daniele!!!!!
Che si è finalmente lasciato andare alla tmidezza e ha inserito una foto!!!!
Grazie e bravissimo!!!!!!!!!!!!
Bellissima foto!!!!
Dai ragazzi....
Non fate i timidi!!!!
Ecco un'altra mia foto... anche chi ha già messo la propria foto se ogni tanto vuole aggiungerne di nuove ben venga!!!
questi siamo io e mamma che ci proviamo gli abiti per il matrimonio di mio cugino!:fumo:fumo
qui ero impegnato ad innescare
arri sembra che sei tu lo sposo....ah ah ah
considerando che mio cugino porterà il cilindro e il doppiopetto.....il testimone nn può sfigurare:D
cmq grazie lo prendo come un complimento...
certo che era un complimento sei elegantissimo e anche tua madre..che sembri lo sposo...
Belle le tue foto Arri.... grazie...
Dai sono così brutta??
Perchè sguardo cattivo??? Ero solo un pò scocciata dalla foto!!! hahahahahaha
Grazie.. gentilissimo come sempre...
Sì, in quel momento ero un misto tra scocciata, stanca, e furbetta!!! hihihihihihi
per continuare la causa di lauretta ecco una foto fatta alla notte bianca di robbio
Lauretta secondo me hai avuto un idea splendida, adesso ci provo.
in ufficio Allegato 3924
Il vessillo della magica in tunisiaAllegato 3925
La roma ha conquistato la tunisia??
belle foto.
Roma ha conquistato il mondo, la roma un pò meno, ma siccome insieme alla caccia è la mia passione quando vado in vacanza all'estero mi porto sempre dietro la sciarpa mi fotografo e invio le foto ad un sito che si chiama corederoma.it sezione "romanisti nel mondo" ho già "conquistato" tunisia, marocco, egitto, croazia, spagna, cuba, e se Dio vuole quest,anno conquisterò santo domingo. Sono un pò matto vero?
io le ho messe nel thread dell'expo con Dark...:Dper il momento accontentatevi!!!:D
visto che siamo sull'elegante vi posto una foto di quando facevo le pubblicita' per le birre :D........
...poi mi e' gonfiata la panza e ho dovuto smettere :D:D:D
Allegato 3928
che bella foto...acci picchia..
comunque toto ti svelo un segreto...dovevi fingere di berle :bene
Grazie a tutti per aver inserito altre vostre foto...
Falco, sei proprio in tiro in quella foto.. molto fascinoso!!!
ecco la foto-patente!!!!:D
che invidia fabio...sei l'unico con una foto patente decente....mannagia
grazie!!!:Danche se come dice arri faccio schifo!!:D