Ragazzi, ma queste gazze quando sono morte, adesso ?
Attenti alla licenza di caccia
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma queste gazze quando sono morte, adesso ?
Attenti alla licenza di caccia
a S:MARINO 40 euro,ad ANCONA io 50................................
Infatti come ha detto l'attentissimo Arrilico da quest'anno ho il permesso per cacciare i nocivi quali cornacchie grigie e gazze che dalle mie parti creano diversi problemi hai campi coltivati che lavora mio padre, così vista la possibilità di poterle cacciare (anche se per ora sono nei miei terreni) ho colto la palla al balzo ed ho unito l'utile (cacciare i nocivi) al dilettevole (ricarica in casa e relativa prova sui nocivi che poi non è che siano così facili da tirar giù)
allora ritiro tutto e aggiungo pure in bocca al lupo
Dmirchi sei fortunato ad avere la licenza per i nocivi così ti alleni sempre nel tiro e provi le tue cartucce,ti invidio!!!!!!!!!!:-)scherzo
Oggi mi sono fatto due conti, un pacco da venticinque cartucce caricato come da me descritto in precedenza mi viene a costare 9.3€ (3.7€ a pacco da 10) per le 36 grammi e 9.95€ (3.98€ a pacco da 10) per le 38 grammi
DM nn e' una questione di risparmio,(a parte la soddisfazione,)per me ogni arma ha bisogno della sua cartuccia,quindi mi faccio le cariche che meglio si addicono alle mie esigenze e alle mie armi...
se insisti nella ricarica vedrai che nn comprerai mai piu' cartucce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su questo ti do pienamente ragione, tu pensa che io mi sono avvicinato alla ricarica per ricaricarmi cartucce dai 30 ai 34 grammi, che in termini economici non sono affatto convenienti rispetto alle commerciali, ma penso che caricare dei 35 grammi in su al 99% solo in termini strettamente di materiali utilizzati, convenga anche economicamente, ci rimetti solo di "manodopera" che se però andiamo a vedere a fondo, per me è anche un hobby che impegna del tempo libero, e che per come deve essere concepito, ti rilassa e scarica dalla tensione.
beati voi che siete dei maghi della ricarica, io sono un disastro