Visualizzazione Stampabile
-
Re: game fair 2011
ho riunito i due threads in modo che tutti gli utenti possano avere tutto sott'occhio.
vediamo di fare il punto della situazione che a quanto sembra l'incontro si dovrebbe fare il sabato, mancando però circa due settimane, visto che i votanti sul sondaggio sono certamente pochini, cerchiamo di fare il punto della situazione alla fine della prossima settimana. :bene :cin :fumo
PS: chi vuole partecipare all'incontro del forum al game fair è pregato di dare la propria adesione sul sondaggio in modo da poter organizzare l'incontro nella giornata in cui ci siano più utenti possibile crosss :ciao
-
io con ogni probabilità sarò li con mio padre il 4, scusate a tutti se non scrivo spesso sul forum in realtà ho aperto questa pagina per mio padre, che però puntualmente la segue ma non scrive mai, se riesco a fare delle foto le pubblico ciao a tutti
-
Allegati: 2
-
dai vi vogliamo in tanti, è un opportunità per conoscerci tutti...
-
io probabilmente vado 2 e 3 in modo da poter dedicare il we a fare cose per casa
-
Quest'anno mancherò: dal 1 giungo sono in Trinacria :figo:
-
ad oggi la vedo dura, domenica 5 pomeriggio ho lacresima di mia nipote e quindi lavoro sabato e domenica mattina, mi resta solo di sperare di liberarmi sabato matttina ma la vedo veramente dura..............:zitto::zitto::zitto:
-
dopo una serie di impegni che mi sono stati irmandati, devo cimunicare a tutti che io sarò presente ao game fair 2011, domani giovedi 2 giugnio.
putroppo nel fine settimana sono fuori per lavoro e quidni n potrò unirmi a voi per l'evento.
se qualcuno di voi volesse venire domani , se mi contatta in un messaggio privato, fornirò il mio cell per accorarci ed incontrarci.
ciao a tutti, divertitevi,
dante
-
sono stato oggi e sono rimasto molto deluso,sarà che era il primo giorno ma era tutto sotto tono
-
il primo giorno è solo per stare più larghi, è normale che ci sia molta meno gente e quindi anche le iniziative e le attività siano un pò sottotono.
io invece proprio per questi motivi cercherò di andarci sempre il primo giorno