Beccaccini ? ti ho spedito dei messaggi l'hai letti ? fulvio:grazie
Visualizzazione Stampabile
Beccaccini ? ti ho spedito dei messaggi l'hai letti ? fulvio:grazie
Dei messaggi??non mi è arrivato nulla, se vuoi scrivermi in privato vai qui https://www.caccia-e-pesca.com/forum/usercp.php, scorri la colonna di sinistra e clicca su scrivi nuovo messaggio..
In occasione dell'icontro a "Casa Onesimo":D abbiamo avuto la fortuna di incontrare un piccolo di cervo che ,anche se con qualche difficoltà,siamo riusciti a fotografare prima che si desse alla fuga.Purtroppo non ho avuto tempo di regolare la macchina e la qualità delle foto non è delle migliori.
Il paesaggio ancora innevato è una testimonianza della bellezza dei luoghi:clapclap:che circondano Scafa,dove vive Onesimo,mentre le altre sono una testimonianza della bellezza dei luoghi che circondano L'Aquila (la terra ,cui appartengo):bene
porca l'oca Fausto,in quelle stesse zone oggi pom alle 18.30:
1°capriolo
2°capriolo a 5mt dalla macchia che intento si grattava le corna
3°6 cinghiali al pascolo con cucciolata annessa
4°...stupendo e mai visto finora:una cerva con 2 piccoli forse nati si e no da 1 giorno...appena appena si reggevano in piedi!!!Ah...li' ad avere la tua macchina fotografica!!!!!!!!!!!!
La dsc 2358 dove è stata scattata:?
scusate se mi intrometto sono posti davvero belli , sapreste dirmi quando ce il setter e pointer day a campo felice ?
Ciao a tutti.
Per Strillettera...ho visto che nelle untlime foto hai postato quella di un uccello con la testa ad il collo scuri ed un becco lungo a dunco...l'ho visto anch'io pochi giorni fa mentre tornavo da Asti in zona risaie del Vercellese. Mi sapresti dire come ssi chiama?
Please?
Grazie mille.