sabato prima giornata di caccia a beccacce presa una bella becca la più grossa che finora ho preso era di 410gr una bella regina fermata dalla mia Selly alla sua prima
Visualizzazione Stampabile
sabato prima giornata di caccia a beccacce presa una bella becca la più grossa che finora ho preso era di 410gr una bella regina fermata dalla mia Selly alla sua prima
sabato prese 4 bellissime beccacce di cui una del peso di 420 gr.
oggi giornata magnifica in compagnia del mioa mico fraterno domenico e suo zio....9 incontri solo 1 abbattimento(mio) dalle 8 alle 15...i cani son distrutti sono stati tutti bravissimi
oggi dopo 4 ore di nulla...il cucciolone dell'amico mio al bordo di un boschetto di castagni sfrula una sigarona che si dirige verso di me 20 m in basso e si ferma in un pulito dentro al bosco a 40 m da me dico a lui di nn muoversi e chiamo il mio cucciolone per portarlo sulla beccona scendo e il mio vecchio precede tutti bloccando l'arcena consensi di rito e mi posiziono neanke 10 secondi e un frullo che distinguerei tra milioni distrugge il silenzio del bosco eccole 2 COTORNEEEEEEEEEEEEEEEEE.......... ma ke kazz???????????????????'' i cani rompono e ancora aspettavamo dopo la sorpresa anke il frullo dell'arcera ma lei scomparsa
mai successa una cosa simile incredibile da barzelletta
oggi noi una beccaccia che a giudicare dalla pastura era li da giorni
Giovedi: Una beccaccia incarnierata, una non sparata, 7 mestoloni e un fischione.
Domani Caccia grossa e speriamo che insieme alla pioggia si prenda anche qualche cinghiale!!!!!
Nella provincia di messina oggi e' stata invasione.....controllando i venti ho centrato il posto e il carniere mi ha sorriso... La mattina ne ho viste 3 prima 2 e poi 1 ke avrei potuto prendere con le mani ho visto rimetterle ma per educazione ho fatto cacciare un signore che era li prima di me io mi sono spostato piu su ...... :)......................all'orario di posta sembrava l'apertura....ne saranno morte oltre 20....hanno sparato tanto anke nelle cacciate