Re: diario del cacciatore 2010-11
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
anche qualcosina di più di un paio.....solo il mercoledi' ho fatto 12 animali e più di 20 padellati....fai il conto considerando che di cartucce nè ho 3 e quelli padellati se le sono prese tutte!
se se l'erano prese tutte Arri non credo che lo raccontavano in giro :D:D:D:D:bravo:bravo:fumo:fumo
Citazione:
arrilico
anche qualcosina di più di un paio.....solo il mercoledi' ho fatto 12 animali e più di 20 padellati....fai il conto considerando che di cartucce nè ho 3 e quelli padellati se le sono prese tutte!
Hai detto bene SOLO 12 animali:D:D:D:D:D
per Falco :se io sono un mago:bravo tu sei un autentico artista della risata:D:D:D:D.......complimenti per la tua ironia:clapclap::clapclap:
Citazione:
mago mou
per Falco :se io sono un mago:bravo tu sei un autentico artista della risata:D:D:D:D.......complimenti per la tua ironia:clapclap::clapclap:
grazie mago,che tu ti diverta dal punto di vista venatorio mi fa veramente piacere ...ma calcisticamente non posso che augurarti tuttaltro :30:
Citazione:
dmirchi
se se l'erano prese tutte Arri non credo che lo raccontavano in giro :D:D:D:D:bravo:bravo:fumo:fumo
ok mi sono espresso male.....glie le ho scaricate dietro tutte e 3:D
Il mio diario è fermo da 10gg:J:J:J:J
allora nn ti lamentare....c'è chi stà peggio di te!a me mi consolano solo i cani....ma da domenica si riinizia sul serio
Le ultime news dalla rpovincia di Pavia, dicono che gli atc 1 e 2 restano fermi fino al 26, mentre il 3 il 4 e il 5 riaprono alla vecchia data cioè il 19!!
Allegati: 2
Ieri mattina con i miei cagnoloni e' andata veramente male....tutti in ferma siamo pronti eeeeeeeeeeeeeeeeeee via una leprona :( da noi la lepre e' ancora chiusa quindi via indenne chissa' se era qualke altro se ankora era viva...cmq pomeriggio poi cani a riposo fatto 1 coniglio e 5 colombacci...padellate le ultime 2 tortore dell'anno 1 io e una il mio amico :)
beh non male roberto!!!io ieri dietro a casa ho mosso 4 quaglie!!!speriamo ke x domenica ci siano ancora!!