hai ragione stefano ma per andare :J un paio di tortore facciamo 400-500 km:bravo perchè soprattutto ora le trovi nella zona di Caltanissetta-Agrigento,pensa che da domami al 31 come minimo ci andiamo 5 volte:?se questa non è una passione:clapclap:
Visualizzazione Stampabile
Ribadisco purtroppo la tardiva maturazione del nostro girasole ha fatto si che le tortore ancora non aumentano,ma pare comunque che una parte di 11 ettari sia a buon punto e in effetti si posano tutte in quella zona di girasoli....guarda caso davanti al mio capanno...!!..:fumo.....ancora pochi giorni potranno definire una stima precisa.....oggi pomeriggio stimate circa un centinaio......ciao Davide...
Guarda caso :D:D:D:D:D non me la racconti giusta, volpone :D:D:D
tortore poche non più di una ventina viste nell'apertura dell'anno scorso mi sa tanto che quest'anno non sia così facile
salento 0 tortore beati voi mi sa che quest'anno buca è già una settimana che giriamo divisi in 2 gruppi ma niente speriamo almeno per il passo ma con tre giorni soli 1/9 5/9 e 12/9 come si fà bisogna avere un c....o grande come una casa
e pensare che l'anno scorso si vociferava che da quest'anno si sarebbe potuti anticipare una diecina di giorni ad agosto .....
A Olbia mi dicono che qualcuna c'e' cerchero' di fare la prima apertura da una parte e la seconda del 5 da un'altra, speriamo bene e sopratutto SPARIAMO BENE
Come vedo non solo il solo a disperarmi.
mi sa tanto che quest'anno sia difficile veramente altro giro risultato lo stesso non si vedono gruppi composti con oltre 5 tortore :mad:a questo punto si deve pensare che la mancanza di piogge in montagna non le abbia fatte scendere a valle:? non sappiamo più cosa fare :cry: