ah capito...
tanto a me comunque non piace il calcio, fosse per me avrebbero 1200 euro mensili massimo.
Visualizzazione Stampabile
ah capito...
tanto a me comunque non piace il calcio, fosse per me avrebbero 1200 euro mensili massimo.
ma mi erano sfuggite queste milan 1milan3milan4 :D:D:D:D
se avessi saputo prima di affezionarmi al forum che era un covo di rosso-neri nn mi sarei iscritto:30: vogliamo la parcondicio......anche una decine di emoticon di giallorossi esultanti:D
Hunter fai qualcosa te che sei un potente....tra poco cambieranno anche il nome del forum in caccia-pesca-e-rossoneri.com
e quelli bianconeri viola e gli altri niente??:)
Causa problemi al pc mi sono perso dei giorni di attività del forum.I miei complimenti a Falco,Dmirchi e Wainer per aver sostenuto la fede milanista milan 1milan 1anche in occasione della sciagurata:D:D finale di Madrid.
Un vero piacere essere PRECIPITATO in un forum di caccia a tinte rossonere...coincidenze della vita:figo:
Ciao Fausto bentornato :bene.....hai visto che bella sorpresa :1.....hai risolto col commodore 64???:D:D..........spero di si!!!:fumo
.milan2......ora puoi scatenarti come un diavolo :cin....commodore permettendo!!! :D:D:D
ao ma ho capito male o la champions l'ha vinta l'inter....no perchè a vedere il vostro entusiasmo mi disorientate....
ovviamente forza Roma ma quello è scontato!