Re: info GIACCA GORETEX da CACCIA
fausto scusa potresti sentire il tuo armiere, quello dove prendiamo le giacche della stangona, e chiedergli quanto mi mette la giacca in goretex BERETTA PACLITE ?
grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
fausto scusa potresti sentire il tuo armiere, quello dove prendiamo le giacche della stangona, e chiedergli quanto mi mette la giacca in goretex BERETTA PACLITE ?
grazie
ma l'armeria dove abbiamo comprato i fucili l'hai sentita?
Citazione:
arrilico
ma l'armeria dove abbiamo comprato i fucili l'hai sentita?
no ma la sentirò per ultimo
Citazione:
stefano mali
no ma la sentirò per ultimo
com'è che la lasci per ultimo?hai avuto qualche brutta esperienza?se fosse cosi' mandami un mp perchè io stò per tornarci e semmai evito!
Citazione:
arrilico
com'è che la lasci per ultimo?hai avuto qualche brutta esperienza?se fosse cosi' mandami un mp perchè io stò per tornarci e semmai evito!
no è perchè sono sicuro che ha il prezzo più basso di tutte .. la taddeucci .. anzi se ci vai fammi la cortesia chiedi tu quanto costa, grazie
Citazione:
stefano mali
no è perchè sono sicuro che ha il prezzo più basso di tutte .. la taddeucci .. anzi se ci vai fammi la cortesia chiedi tu quanto costa, grazie
io a quella mi riferivo...ultimamente c'ha comprato l'armadio blindato della technomax un amico pagandolo circa la metà del prezzo che si trovava a Tr
Citazione:
arrilico
io a quella mi riferivo...ultimamente c'ha comprato l'armadio blindato della technomax un amico pagandolo circa la metà del prezzo che si trovava a Tr
attendo tue notizie allora
Basta che gli telefoni....sempre a risparmiare:zitto::zitto::K
Cmq se fai un saltino a S.MARINELLA puoi trovare la giacca della Hillman (tra l'altro è bulgara:bene) così per una volta sarai tu a dirci qualcosa:bravo
Hai ragione bisogna spendere e spendere senza badare al risparmio almeno nella caccia, la giacca della beretta me la compro a tarquinia (tra l'altro c'hanno pure le giacche della civa), la pago di più ma do una mano a quell'armiere che se la passa male.
La Hilman la vendono a s.marinella ? potresti dirmi quale negozio che vado subito a vedere !
Il negozio è CIAdi****ione via A**** km **** santa Marinella
La stangona mi ha confermato che al gamefair la CI.VA non sarà presente,pertanto......
Per la Beretta non superare i 220 :euro:
:? Non è che ti stai viziando con tutte queste informazioni:figo: