Re: quali hobby avete oltre la caccia e la pesca?
calcio...e suono la batteria:D
vediamo un pò....mi piace andare in bici e farmi passeggiatine nelle campagne intorno al mio paesello, d'inverno me ne vado spesso a nuotare, sono una patita di film e scrivo recensioni su un sito che tra un pò sarà on-line, poi sono una seriale, cioè seguo molte serie tv, sono una accanita ascoltatrice di musica, e mi piace anche andare a sentire band dal vivo...leggo almeno prima avevo più tempo e lo facevo di più..per finire fare foto, sarà che i miei non fanno mai foto, allora per contrappasso io immortalo tutto..anche le scampagnate in campagna con giuseppe e la bracca...
Mi piace cucinare...bhe ricavare dal frigo a volte vuoto qualcosa di magiabile.
Solo che molte di queste cose le faccio quando non sono sotto esami.
Mi piace stare con i miei cuginetti di 1 e 3 anni...sono la loro mamma surrogata, quando mia cugina ha degli impegni o aiuta il marito al lavoro..io mi presto a tenerli, a costo di rinunciare a uscire il sabato sera..ma mi rendono così felice che non ne sento la mancanza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
vediamo un pò....mi piace andare in bici e farmi passeggiatine nelle campagne intorno al mio paesello, d'inverno me ne vado spesso a nuotare, sono una patita di film e scrivo recensioni su un sito che tra un pò sarà on-line, poi sono una seriale, cioè seguo molte serie tv, sono una accanita ascoltatrice di musica, e mi piace anche andare a sentire band dal vivo...leggo almeno prima avevo più tempo e lo facevo di più..per finire fare foto, sarà che i miei non fanno mai foto, allora per contrappasso io immortalo tutto..anche le scampagnate in campagna con giuseppe e la bracca...
Mi piace cucinare...bhe ricavare dal frigo a volte vuoto qualcosa di magiabile.
Solo che molte di queste cose le faccio quando non sono sotto esami.
Mi piace stare con i miei cuginetti di 1 e 3 anni...sono la loro mamma surrogata, quando mia cugina ha degli impegni o aiuta il marito al lavoro..io mi presto a tenerli, a costo di rinunciare a uscire il sabato sera..ma mi rendono così felice che non ne sento la mancanza.
facevi prima a dirci cosa NON ti interessava:zitto::zitto:....parte gli scherzi,complimenti per i tanti interessi:bene
Emmh...Emhh .....LA PATATINA!...Non l' ha detto nessuno! :1
No dico...ma 'ndo' so' capitato? :? :clapclap:
Maxxx, ma quello è dato per scontato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxxx
Emmh...Emhh .....LA PATATINA!...Non l' ha detto nessuno! :1
No dico...ma 'ndo' so' capitato? :? :clapclap:
io nn l'ho menzionata perchè per me è una fissa nn un hobby.....:30:
ce n'eravamo accorti arri!!!:D:D
per un uomo non è un hobby ma una missione di vita...
fausto se avessi più tempo mi piacerebbe dedicarmici di più...e vorrei imparare lo spagnolo...giuse dice che ormai lui lo sa..vedendo tonnelate di video di caccia in spagnolo
Ci mancherebbe che fosse un hobby!!!!!! Arri, credo che siamo in buona compagnia. :D:D
Cucino,vado con la mountain bike,mi apposto nel bosco per fotografare i cervi oppure faccio escursioni per vedere i camosci ed i stambecchi.