Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exa 2010
[QUOTE=dmirchi;43011]é già una bella passeggiatina, caspita, poi quei cavolo di lavori sulla via del ritorno, mi sa che mi devo trovare un'altra soluzione, anche perchè a questo punto io ci dovrei aggiungere ancora un'altra oretta da casa. Almeno mostratemi qualche foto[/QUOTE
per noi residenti nel centro è preferibile prendere l'aereo a Ciampino e arrivare a Montichiari...poi proseguire con una vettura noleggiata o bus-navetta.
per il prossimo anno potremmo organizzarci un pò prima e andare "tutti" insieme.....:bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
....e ormai ha i suoi tempi!!!:zitto::zitto:
..quasi quasi ti tolgo dalla lista "amici"....:mad:
:bene :clapclap: :grazie
-
Citazione:
fausto l'aquila
..quasi quasi ti tolgo dalla lista "amici"....:mad:
:bene :clapclap: :grazie
...stavo per risponderti...allora mettimi in quella dei nipoti!!!...
....ma siccome tengo troppo alla nostra amicizia....non l'ho fatto...:D:D
..pero' perfavore metti ste foto!...
-
caro nipotino,le foto le metto se gli amministratori promettono di vietare la visione ai bimbi come te....:caffe:fumo:cin
-
Allegati: 10
iniziamo con qualche foto ....prima quella della luna delle ore 3,30,orario della levataccia ,e poi dei trofei del mio stand personale.....:D:D:D
-
caro fausto quel gallo cedrone ti manca davvero nel palmares .. la lapponia ti attende, pensaci seriamente fino a che avrai le gambe buone (ossia per lo meno per altri 15 anni).
Comunque al game fair di tarquinia se non erro ci sarà uno stand del forum e quindi potrebbe essere l'occasione per un incontro generale, a meno che a molti non piaccia rimanere degli anonimi utenti del web.
p.s. le beccacce in bacheca venivano 600 €. ma sono veramente belle
p.s. fausto mi ha telefonato nadia !!!!!!!!!!!
-
Allegati: 10
ora il set dei mostri sacri Beretta...scelta imbarazzante e ehm,ehm, un pò costosa...
notare la mitica Montecarlo (do you remenber stefano?)
-
come non ricordare !
comunque come ti ho detto sui fucili non ho queste fisse .. preferisco spendere su un gran cane allora
-
Allegati: 8
ora vamos con l'ultima creatura della Benelli:il Vinci...personalmente non mi entusiasma,anche Stefano è dello stesso parere.
Quello nella custodia è il Raffaello Lord cal.20,rivestito in un materiale tipo pelle...molto bello e costoso.
-
Citazione:
fausto l'aquila
ora il set dei mostri sacri Beretta...scelta imbarazzante e ehm,ehm, un pò costosa...
notare la mitica Montecarlo (do you remenber stefano?)
...spettacolo!!!:bene:bene:bene:bene