Re: Alimentazione/mangimi
Io uso il mangime secco e sinceramente non bado a spese.
20 kg mi costano 54 euro, ma sono soldi spesi bene.
Ci aggiungo una polpettina di carne macinata (solo manzo di primissima scelta) appena scottata e un un cucchiaio di olio extravergine di oliva (produzione propria).
Una volta a settimana le do il tuorlo d'uovo la mattina e l'albume la sera (tutte e due cotti).
Ogni volta che torna da un turno di allenamento duro, aggiungo 1,5g di aminoacidi ramificati (pesa 15-16 kg).
Cane in forma, pelo lucido e feci compatte e poche.
Il Corvo
Feci poche non è detto sia un bene.
per curiosità, che mangime compri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Feci poche non è detto sia un bene.
per curiosità, che mangime compri?
Per poche intendo che, rispetto a quello che ho visto di altri cani, sporca un paio di volte durante il giorno, a volte 3 (ma lei mangia due volte al giorno).
Uso il Dog Bauer, prodotto in Italia. Il sito è h**p://www.dogbauer.it/
Ciao
Il Corvo
arrilico la piccola pesa 13kg e 300!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
arrilico la piccola pesa 13kg e 300!!!
dagliene tranquillamente 250 g al giorno magari dividile in 3 razioni 2 da 100 g mattina e sera e una da 50 ad ora di pranzo!anche se secondo tra poco potresti fare già 2 razioni....credevo il cane fosse più piccolo:fumo se invece usi il sacco rosso(top junior) nn superare i 200 grammi
scusa ci stò ripensando ma a 4 mesi pesa già 13 kg?e che è un vitello?
purtroppo nel negozio in cui vado non lo tengono perché dicono che non ha molto mercato...hanno solo il top energy...comunque sta crescendo in fretta!!:D
eh!!:D diciamo che mangiucchia la ragazza!:D anche se si possono vedere le costole!!:D
i pare un pò troppo in fretta! Sicuro sia quello il peso?
se la bilancia funziona il peso é quello!!:D