parli sempre di fucili ma la cronaca dice rapinati cacciatori tolgono fucile,telefonini,e macchine.Poi non dici del ritrovamento dei 5 sovrapposti e della doppitta,io non voglio fare polemica ma almeno fai sapere anche dei ritrovamenti
Visualizzazione Stampabile
parli sempre di fucili ma la cronaca dice rapinati cacciatori tolgono fucile,telefonini,e macchine.Poi non dici del ritrovamento dei 5 sovrapposti e della doppitta,io non voglio fare polemica ma almeno fai sapere anche dei ritrovamenti
Effettivamente anche a me interesserebbe ben poco del ritrovamento dell'arma (a meno che non abbia un particolare valore affettivo), potrebbe anche essere un buon motivo per abbandonare quest'attività, visto che io vado a caccia per fuggire dalla frenesia del mondo di oggi e per staccare la spina, passando una giornata come si faceva già 50-60 anni fa o forse più, in mezzo alla tranquillità della natura per ricaricarmi per la nuova settimana. Se al momento di uscire devo avere la preoccupazione che possano aggredirmi e portarmi via qualcosa, qualsiasi cosa anche la più stupida, di certo ci penserei prima di uscire:mad::mad:.
Spero vivamente che le autorità competenti abbiano la massima collaborazione da parte nostra per poter portare in arresto i responsabili di questi atti di pura inciviltà e delinquenza.
Dmirchi parole sagge
premetto che nn ho letto tutto il post, ma appena letta l'introduzione mi è sorta sibuto una domanda spontanea: ma ci sono state rivendicazioni sul fatto che siano tutti cacciatori le vittime?
o può darsi che sia una coincidenza che le vittime siano anche cacciatori?
ripeto volutamente nn ho letto tutto il post per avere un'idea precisa di questa cosa, poi leggerò il tutto e dirò la mia...........
grazie
dante
Toh una notizia diciamo...leggermente buona... ma chissà quanto starà dentro?!?
Newz.it|Le notizie da Reggio Calabria Citt Metropolitana Cosoleto. Arrestato un giovane per la rapina di due cacciatori
Volevo solo per l'ennesimo anno far balzare alla luce dei cacciatori italiani quello che ormai da anni accade qui nella provincia di Reggio Calabria... e cioè le rapine dei fucili da parte dei malviventi a scapito dei cacciatori..... infatti anche quest'anno nel mese di ottobre ci sono state parecchie rapine ma come sempre quasi nessuno nè ha parlato, per caso un solo giorno ho sentito un annuncio ad una radio locale in cui si parlava di 3 o 4 fucili presi in varie zone...
Purtroppo Io Ho Avuto esperienza Diretta COn Queste Persone! e Non L'augurereii A Nessuno!