io nn potrò venire per dei problemi familiari,se riesco passo a fare un saluto dopo pranzo!
Visualizzazione Stampabile
io nn potrò venire per dei problemi familiari,se riesco passo a fare un saluto dopo pranzo!
Purtroppo visti gli ultimi sviluppi, vi confermo che non potrò partecipare...
Non immaginate quanto mi spiace, spero ci saranno altre occasioni...
Dai Laura, appena comincia a far caldo facciamo un raduno qua da me!
Che ne dici?
Grande Rex sarebbe un'ottima idea!!!
Bacio
Arri io a dire il vero li porterei i segugi.....................ma poi chi conduce per dare SPETTACOLO i miei 2 setter??????????????????????????????????????????:3 0::30:
daniele tu che fai le porti le tue bestioline???
io se non si e' capito vengo eccome(speriamo in tutti i sensi...:zitto:)
certo abbiamo aggiornata la lista in alto al forum ;)
dai one porta i tuoi gioielli
come temevo.....non ci potrò essere al raduno neanche questa volta per motivi di lavoro.....
quel fine settimana sarò fuori regione.
ragazzi scusate la mia assenza ma nn sono riuscito nenahce avvisando cn molto preavviso a spostare questo impegno.....
magari una cosa mi permetto di chiedervela.........fate parecchie foto anche magari in momenti di caccia, sia per fare a me e a tutti quelli che nn potrano esserci un pò di invidia, sia xche così ci fate rivivere quei momenti.
ciao a tutti
Certo certo che le porto,almeno c'e' un motivo per farle uscire visto che durante l'anno alloggiano nel box...speriamo solo che la piccola nn mi da la fregatura del calore................
con le femminme a volte capita di dover rinunciare alla caccia per il calore. la mia ci va a novembre......che disastro.
ma è così.....
la mamma e' gia' andata,la figlia nn ancora e spero ci vada a marzo ma nn so',nn escludo niente...