Visualizzazione Stampabile
-
Re: carniere
oggi scovate 2 lepri la prima i cani l'hanno persa scendendo dentro un canalone e nn siamo più riusciti a trovarla,la seconda invece si sarebbe diretta dritta da me ma un signore che era a tordi nn ce l'ha fatta arrivare...quando sono andato a prendere la mia lepre è finita in grossa discussione perchè nn c'è stato verso di fargli capire che era in torto in quanto continuava a strillarmi che l'animale è di chi lo spara....siccome sennò poi io avrei sparato a lui me nè sono dovuto andare
-
Allegati: 2
Sabato mattina con il cane, mentre al pomeriggio alla migratoria.
Questo il risultato.
Come si suol dire, vista la penuria di selvaggina mi accontento.
-
son arrivate LE REGINE..... mentre mi preparo vicino alla macchina son passate due beccacce .... dopo qualche minuto un altra E SCENDE NEL BOSCHETTO... mi son detto oggi si spara ... morale della favola ..incomincio far la riva .. ne ho fatte volare ben 4... nemmeno una a tiro ... troppo sporco NON RIESCO SPARARE ... poi tre fagiani sotto la ferma del cane ... uno preso !!!! ...ora un oretta di relax poi " 2" TEMPO ......
-
-
Perché eee un don Giovanni:D:D:D:D:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
Perché eee un don Giovanni:D:D:D:D:
ma chi?
:D:D
-
Ecco invece il leprotto di ieri, non molto grosso ma ai tre kg ci arriva.
Diciamo che è in buona compagnia:D:D
-
Nella mia ultima uscita ho incarnierato solo 5 tordi bottaccio
-
pioggia pioggia .... mantella stivali un bracco e via in cerca della beccaccia ... nemmeno una ma 11 fagiani ...solo uno colpito ... mi son divertito ...che ferme da pelle d oca .... una giornata da segnare .... peccato partono sul fiume e non sparavo il fiume è alto e corre troppo... ma son felice ... il cane ha lavorato in modo unico ....
-
pioggia pioggia .... a casa tutto il giorno