di migrazioni non ne so molto. è da poco che pratico la cacia col cane e quinid tante di queste cose nn le so ancora bene, vedrò di farmi indottrinare da chi ne sa + di me.
Visualizzazione Stampabile
di migrazioni non ne so molto. è da poco che pratico la cacia col cane e quinid tante di queste cose nn le so ancora bene, vedrò di farmi indottrinare da chi ne sa + di me.
Dopo il passo abbondante delle scorse settimane in questi giorni se ne sono trovate poche
si vede che anche loro hanno dato uno sguardo al calendario
si avvinano date a lroo poco favorevoli.
ciao dante, dimmi quando è il tuo compleanno che ti faccio in regalo una tastiera nuova ! ahahahahahahah
Ieri sera sono uscito con Mina, e sono andato in un campo incolto dove hanno tagliato alcuni mesi fa il frumento e ora c'è molta erba non molto alta abbastanza fitta, poco omogenea, ebbene lì dentro avevo già trovato quaglie ma non come ieri.
Ne ho fatto passare 1/20 del campo e Mina mi ha fermato la bellezza di 10 quaglie e poi ho deciso di uscire perchè faceva un pochino caldo per lei e perchè c'erano tante emanzioni da farla impazzire. Non ne valeva la pena disturbarle oltre e far agitare la cagna. Spero che per l'apertura rimangano così mi diverto almeno un paio di settimane.
Non oso pensare a quante ce ne siano state dentro, soprattutto dove l'erba è più bassa e dove amano stare loro e soprattutto dove so che hanno l'abitudine di andare in quel campo in particolare.
Saluti
Ottimo Ceru, cerca di non esagerare :D:D:D
Domani alcuni miei amici vanno a vedere se ne trovano, vi farò sapere.
Io vado a colombacci.
con questa tramontana staranno migrando a migliaia
la settimana scorsa ne ho contate 47 ma prima ho tenuto il richiamo acceso tutta la notte