Visualizzazione Stampabile
-
Re: In Apnea a 30 metri.
Dai Corvo non fare il modesto, la tua non è fortuna è bravura !
Oltre alla costanza di partire da Ariccia al pomeriggio dopo una giornata di lavoro e venire qui da noi.
P.S. sul cane, è quello che dicono tutti, ma se vuoi migliaia di euro di prezzo qualcosa di speciale deve pur fare il dog.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Dai Corvo non fare il modesto, la tua non è fortuna è bravura !
Oltre alla costanza di partire da Ariccia al pomeriggio dopo una giornata di lavoro e venire qui da noi.
P.S. sul cane, è quello che dicono tutti, ma se vuoi migliaia di euro di prezzo qualcosa di speciale deve pur fare il dog.
Io parto dall'Eur perchè lavoro là e in 40 minuti sono a SM.
Il ritorno invece è più lungo, ieri per esempio sono tornato alle 23.30.
-
-
Citazione:
stefano mali
Si, ma carico de pesce
Esagerato, per tre pesciotti!!!:)
-
io a trenta metri ci scendo solo con le bombole , non chiedetemelo di farlo in apnea anche se sono sceso a 25 m in apnea , gli amici mi hanno trovato seduto sull'ancora della barca ,
per scendere e risalire o usato la catena dell'ancora (ero senza pinne) ma comunque i metri sono tanti e se una persona non è bene allenata è meglio non farlo ..... diventa faticoso già a 3/5 poi di punto in bianco scendiamo a 25 .... la pazzia è di casa
-
Caro andrea, ma tu però così non peschi, ma fai snorkeling.
-
ovvio , chi pratica pesca in apnea è da ammirare io non ci riesco più.
nb lo snorkeling è da superfice, una passeggiata turistica io faccio immersioni con le bonbole fino a 50 m in sicurezza (sportive) ho il II grado , dovrei farmi il rescue ma al momento non ho voglia
-
allora mi correggo, sei un amante dei fondali
-
Citazione:
stefano mali
allora mi correggo, sei un amante dei fondali
Un paio di anni fa ero in Sardegna con un mio amico, forte profondista e un noto apneista conduttore.
Si fanno alcuni tuffi profondi e poi il mito dice di andare a rompere le scatole (simpaticamente) ai "bombolari".
Prendiamo il mega gommone e si va su un isoletta dove c'era il diving.
Avrei voluto farvi vedere la faccia dei sub quando ci hanno visti scendere in apnea sulla loro verticale e soprattutto quando hanno visto il mito andare ancora più giù a fare yoga a -46 :figo:
Il Corvo
-
E' la stessa faccia che fanno le cernie quando vi vedono arrivare?