Visualizzazione Stampabile
-
Re: pesca di luglio
Stamane, mentre ero intento nella pesca dei soliti polpi, improvvisamente l'occhio mi è andato su 3 grosse orate che pascolavano a 1,5 mt. d'acqua (erano le 6.00) tutte tranquille e beate, mi sono immobilizzato e una, la più piccola, si è avvicinata, ma come ho fatto il verso di spostare la mano ha subito ripreso distanza, la più grossa è rimasta distante una decina di metri. Dico la verità ho pensato a Corvo, se c'era lui forse oggi mangiavamo pesce fresco. Corvo, ma che fai dormi la mattina ?
:09:
-
Io la mattina mi alzo, vado a correre, poi vado in bicicletta, poi in palestra e poi al lavoro. Sono uno che non ha un bel rapporto col cuscino quindi le mie giornate iniziano molto presto. Sto preparando questo match di fine carriera e devo scendere altri 3 kg (nei medi tiro bene, ma nei supermedi prendo le botte:-) )
Cmq so che da domani cambia il tempo, com'è adesso il mare?
Se ti va domani possiamo organizzare qualcosa insieme.
Il Corvo
-
Dimenticavo di questo tuo match, sai io sono molto amico di Gianluca Branco, campione di pugilato. Comunque complimenti per tutti questi impegni, ma che hai nel sangue ? Io con la fiacca che mi ritrovo al massimo posso andare un pò a polpi. Domani alle 9.00 parto con la nave per la Sardegna. Il mare era buono oggi e girava pesce, come detto, ma alle 8.00 ha alzato una forte corrente di scirocco e domani dice che farà una forte maestralata con abbassamento di temperatura .. aspettava a me che andavo in Sardegna :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Dimenticavo di questo tuo match, sai io sono molto amico di Gianluca Branco, campione di pugilato. Comunque complimenti per tutti questi impegni, ma che hai nel sangue ? Io con la fiacca che mi ritrovo al massimo posso andare un pò a polpi. Domani alle 9.00 parto con la nave per la Sardegna. Il mare era buono oggi e girava pesce, come detto, ma alle 8.00 ha alzato una forte corrente di scirocco e domani dice che farà una forte maestralata con abbassamento di temperatura .. aspettava a me che andavo in Sardegna :mad:
Effettivamente domani c'è un maestrale bello teso, ma è sempre meglio starsene in sardegna piuttosto che a roma.
Buon viaggio e buone ferie
Il Corvo
-
Grazie e saluti a te e a tutti del forum
-
qui dalla sardegna perora niente pesca, causa maestrale .. per ora solo una full immersion con la famiglia e le bimbe ... e vi pare poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
qui dalla sardegna perora niente pesca, causa maestrale .. per ora solo una full immersion con la famiglia e le bimbe ... e vi pare poco
Affatto, devi considerarti fortunato a badare ad una sola moglie, pensa a me che ogni giorno ho a che fare con Elisa, Rebecca, Francesca, Luisa, Chiara, Manuela, Emanuela, Enrica e Vanessa.... che faticaccia:)
Divertiti, io parto venerdì per Leuca, poi ritorno e parto per la Tunisia, ritorno e parto per il Marocco, poi ritorno e parto per l'ufficio!!!!
Il Corvo
-
avvistate grosse orate e cernie .. al buffet del ristorante