Re: OPTIMA cal 20 che ne pensate?
salve a tutti sono nuovo del forum e se posso dire la mia...
ho 27 anni sono operaio in fabbrica e ho la passione per la caccia ,un mio amico è da anni che usa il 20 della franchi (però lui l'ha vinto ad una sagra!!!) io invece ho voluto avvicinarmi al cal.20 per sfizio e per cominciare ho voluto spendere poco però devo dire che mi aspettavo di peggio per 250€ invece credetemi ho fatto un pò di serie di pedane al piattello e non ripeto non si è mai inceppato. un difetto sì che però l'ho trovato ed è come quello dei suoi cugini di marche più prestigiose e cioè se si chiude il carrello accompagnandolo fa cilecca se invece si chiude da solo come se avesse sparato allora non dà nessun problema.
spero di aver scritto qualcosa di utile alla prossima
mi piacerebbe sapere dove lo trovo a quel prezzo io son riuscito a trovarlo al massimo a 400euro per 250 lo compero subuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
I miei 2 amici l'hanno acquistato in un'armeria di arezzo e pagato €. 250,00. Ne sono entusiasti perchè spara benissimo, non si inceppa e quanto alle rifiniture andatelo a vedere che non è poi così male ... la fabbrica sta in turchia e lì la manodopera costa molto poco. Nessun'altro l'ha provato?
un mio amico ed è conento apparte il fatto che lui lo ha pagato 400euro io vorrei provare il 20 e per 250 euro non sto a pretendere rifinitute stupende se mi indicate dove trovarlo ci andiamo a anche a piede perche da noi i prezzi si aggirano sui 400 450 euro
vai alla armeria della sig.ra paola tadd.... (non posso dire tutto il nome se no faccio pubblicità) che sta a terranuova bracciolini (arezzo) uscita valdarno sulla A1, magari chiamala prima.
Un consiglio, se vai cerca di essere lì prima che apre - le 9,00 - se no ti becchi una fila mostruosa.
p.s. il lunedì è chiusa
Stefano mandagli un messaggio privato con il numero di telefono e l'indirizzo esatto
insomma siete intenzionati a comprare questo fucilino cal 20?
io ci ho rinunciato, ma 30colpi mi sembra molto convinto
ci farà sapere quando lo compra e se lo compra.
aspetteremo da lui notizie.
sembra che in quella armeria che avevo menzionato, questo fucile sia aumentato di prezzo e costi ora €. 320,00