Visualizzazione Stampabile
-
Re: pesca di giugno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
. Ad ARRILICO rispondo rilevando che per questo tipo di pesca ci si immerge da terra, è molto meglio. Cero che dopo 4-5 ore di pesca farebbe piacere che qualcuno ti venisse a prendere con la barca, magari una bella sirena in topless.
:D:D:Dio sulla barca trovo solo mia madre che poveraccia deve stare attenta tutto il giorno ai suoi 2 ometti(io e il mio papà e si salva solo quando c'è anche il compare di mio padre che allora tocca a me fare il barcaiolo)!il fatto che ti dicevo non è per comodità(anche dato che senza barca non hai neanche acqua da bere)ma a un fatto di sicurezza,a me capita spesso usando le pinne da profondità sopratutto a inizio stagione di avere crampi e soli in mezzo al mare anche le stupidagini diventano difficili da risolvere altro motivo da non tralasciare è che una cosa è avere un pallone di segnalazione un'altra è avere il gommone con una bandiera grande quanto quella dei pirati!anche per questo discorso vale lo stesso che ti ho fatto riguardo alla caccia a me questi hobby mi fanno impazzire ma sono molto pericolosi e sinceramente rischiare la pelle per andare a divertirmi mi scoccia un bel pò
-
la mamma è sempre la mamma. E poi giustamente se peschi al largo la barca è fondamentale.:bravo
-
Citazione:
stefano mali
Ciao A. VERTA, adesso si pesca su fondali molto bassi perchè i polpi tendono a calare dal largo nelle acque molto basse. Anche stamane ho marinato il lavoro e mi sono divertito. Non dico più i numeri perchè ho visto che si rumoreggia. Ad ARRILICO rispondo rilevando che per questo tipo di pesca ci si immerge da terra, è molto meglio. Cero che dopo 4-5 ore di pesca farebbe piacere che qualcuno ti venisse a prendere con la barca, magari una bella sirena in topless.
Dici niente..:D:D:D:D
-
Citazione:
arrilico
:D:D:Dio sulla barca trovo solo mia madre che poveraccia deve stare attenta tutto il giorno ai suoi 2 ometti(io e il mio papà e si salva solo quando c'è anche il compare di mio padre che allora tocca a me fare il barcaiolo)!il fatto che ti dicevo non è per comodità(anche dato che senza barca non hai neanche acqua da bere)ma a un fatto di sicurezza,a me capita spesso usando le pinne da profondità sopratutto a inizio stagione di avere crampi e soli in mezzo al mare anche le stupidagini diventano difficili da risolvere altro motivo da non tralasciare è che una cosa è avere un pallone di segnalazione un'altra è avere il gommone con una bandiera grande quanto quella dei pirati!anche per questo discorso vale lo stesso che ti ho fatto riguardo alla caccia a me questi hobby mi fanno impazzire ma sono molto pericolosi e sinceramente rischiare la pelle per andare a divertirmi mi scoccia un bel pò
Hai ragione arrilico,la sicurezza deve essere la prima cosa specialmente in mare
-
Stefano volevo sapere se il fondale è di sabbia o ci sono pietre
-
Il polpo vuole una secca di roccia su cui riposarsi di giorno, meglio però se la secca sia ubicata vicino a spazi sabbiosi dove il polpo pastura di notte in cerca di conchiglie, molluschi e grancetti. Ragazzi che pescata stamane! Oramai in studio mi danno per disperso!
-
Beato te,io devo studiare
-
studia studia che ti fa bene:bene:bene:bene
-
A proposito, venite tutti a Civitavecchia che ci facciamo una bella spaghettata di polpi !