Re: il perchè del tuo nick...........
Uhm..il mio è tosto da spiegare, ci provo...
Gioco spesso ad un gioco di ruolo, D&D ovvero Dungeons and Dragons; si tratta fondamentalmente di interpretare personaggi di pura fantasia in un mondo in linea di massima simile a quello de "Il signore degli Anelli". Kyran era forse il mio personaggio preferito, un "cacciatore" in soldoni, da cui il Nick :fumo
Il suo nome era
Cerutti Gino
ma lo chiamavan drago
gli amici al bar del Giambellino.. :D :D
tetrao bella storia , bella emozione , prima stagione venatoria ,ancora nel buio vedo una grossa testa che becca su di una pastura ... cartuccia dell'8 nella doppietta e ..tetraotetrix!
I miei amici mi chiamano da sempre cosi.....perchè sono confusionario e quando mi inc..... spengo il cervello e divento + ke cattivo...
Nigno come el nigno fenomeno atmosferico defastante!!!
Siròk, è molto affascinante la storia del tuo nick, grazie per averla raccontata!!!
grazie lauretta!!:Din verità sono molto legato alla storia e alle tradizioni della mia terra....
ehi ragazzi,new entry,raccontateci anche voi il perché del vostro nick!!!
io nn avevo idee al momento della registrazione e per nn mettere il mio nome proprio siccome voglio molto bene alla mia "springerina" di nome Dafne (ninfa greca) ho creato il nick Dafnuccio !
...falco sono 5/7 del mio cognome........e poi sono affascinato dai rapaci, starei ore ed ore ad osservarli..........
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
...falco sono 5/7 del mio cognome........e poi sono affascinato dai rapaci, starei ore ed ore ad osservarli..........
ti chiami come il grande magistrato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
ti chiami come il grande magistrato?
.........si!