si io non lo uso perché come ho detto uso il top energy.un mio amico mi aveva detto del nutrix!peró non l`ho mai provato quindi può benissimo essere come dici tu!
Visualizzazione Stampabile
si io non lo uso perché come ho detto uso il top energy.un mio amico mi aveva detto del nutrix!peró non l`ho mai provato quindi può benissimo essere come dici tu!
devo farvi una domanda...la mia Aska come detto da qualcuno molto più esperto di me (chissà chi??!?:D:D) é un po' magretta...nonostante mangi 3 volte al giorno quasi un misurino di mangime+riso soffiato con verdure,2 volte a settimana un uovo,e quasi ogni giorno croste di formaggio...vermi non ne ha...é vero che corre come una pazza e quindi brucia un po'...ma come faccio a farla ''ingrossare'' un po'?
Magra quanto?
Può essere anche una questione ormonale, dannate femmine ( :D ) , io aspetterei alla fine del primo calore (che non tarderà molto ad arrivarle) per vedere un pò...
diciamo che le costole le vedi bene!!:D
scusa, che tipo di crocchette le dai? Perchè a seconda del tipo di crocchetta, darle anche il riso soffiato non è il massimo, magari meglio un pò di sostanza grassa, che mi pare che nella dieta ce ne sia ben poca...la buccia del formaggio dà un ottimo apporto di sali minerali vitamine e proteine, ma di grassi ce ne sono pochi, idem le crocchette e il riso soffiato è quasi neutro...
Scusa la domanda poco carina, ma...come sono le defecazioni? (non dirmi puzzolenti perchè vengo lì e ti meno :D )
le ultime 3 costole devono essere ben visibili,cmq i cani si ingrassano con l'olio di fegato di merluzzo....una vera e propria mano santa,in più gli vedrai crescere un pelo di una lucentezza stratosferica
come avevo detto le do il top energy...le feci oltre che puzzolenti sono anche solide!!:)
Comunque ogni tanto le do anche carne e pasta con verdure(carote,sedano,finocchio...)
si ma a me piacerebbe che si ingrossassero anche i muscoli!!:)perché più di qualcuno mi ha detto che é scarsetta come muscolatura...
torniamo al discorso peso......pesala,considera pure che fin ora l'hai alimentata con cibo per adulti....il che influisce,inizia a dargli un pò di macinato appena scottato in acqua bollente,olio di fegato e vedi i risultati,falla correre fino a che nn è esausta...il cane diventa un toro per forza!ma le faci sono parecchio scure?