Kurzhaar, Mina, Ziva, Diana
Visualizzazione Stampabile
Kurzhaar, Mina, Ziva, Diana
1 Pointer, 1 Breton, 1 Cocker,1Segugio,2 Incocio Breton....(La Breton ha fatto la fuitina col segugio),7 incroci tra Beagle/Bassotto/Segugio.......
1 setter inglese e 1 breton
...Sicuramente saprebbe usarlo in modo molto piu' intelligente di tanti che conosco...
...come dice un mio vecchio amico cacciatore, piu' conosco la gente piu' mi rendo conto di quanto sono intelligenti i miei cani........
...comunque se ho tutti questi ausiliari e' grazie alla passione e alla pazienza di mio padre con il quale condivido tutte le gioie e i dolori della caccia....e' il mio primo e unico vero compagno di caccia e non perche' io sia un associale,...anzi , ma le emozioni,i segreti, le incazzature le gioie e tutto quello che ruota nel mondo della caccia e di cui sono geloso, voglio condividerle finche' posso con lui!....
Setters e Pointers , numero max raggiunto nel mio canile 22 ora ho 5 Pointers 2 maschi e tre femmine e 6 Setters 5 maschi ed una femmina .
Appena andranno in calore faro' coprire le due fattrici , 1 setter Lea ed 1 Pointer Alice .
Domenica il mio pupillo Baldensi' s Azor con il CAC ottenuto ed il brevetto di riporto per l' azione eseguita in maniera impeccabile ha tutti i titoli per esser proclamato campione di lavoro nazionale ENCI . Il mio primo ...
Domani vado a Pasian di Prato per una prova di Caccia a Starne e assieme ad Azor sgancio anche suo figlio Alien per la sua prima prova , ha 19 mesi e promette bene ...
Speriamo bene
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Dopo qualche disavventura.....2 pointer. Una femmina di 11 mesi e un maschietto di 80 giorni....saranno campioni, lo sò ;-))
Un in bocca al lupo Roberto.......
tiro su questa discussione per rinnovarla un po....
Una cucciola di Breton promettente di due mesi e mezzo.:)