Visualizzazione Stampabile
-
Re: benelli o beretta?
Il benelli rincula da matti, con il mio S90 sono andato a colombacci in Irlanda nel 2000 ed in Scozia nel 2001 e sono sempre tornato con la mascella quasi frantumata. Con il beretta urika è tutta un'altra storia. Difatti 2 anni fa in Sardegna ad un rientro a tordi ho tirato 500 cartucce (il cielo era nero di tordi) come se niente fosse. Spero lo sia anche con fabarm che vorrei acquistare a breve. Morale della favola il Benelli ora lo vendo. Qualcuno lo vuole?
-
Io non ho mai sparato con un S90,prova il Comfort e poi dai un giudizio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Io non ho mai sparato con un S90,prova il Comfort e poi dai un giudizio
Io si e ti assicuro che sono due fucili di due epoche completamente diverse.
-
Ragazzi ci credo che il "comfort" è confortevole, la Benelli ha deciso di aiutare i propri clienti con le mascelle rovinate!
-
-
ragazzi io ho un benelli M1 e mi ci trovo molto bene dopo aver fatto fare un calcio su misura, per quanto riguarda il rinculo poi e' nello standard, sono ottimi fucili qualsiasi scegliate, presto cmq spero di comprare un sovrapposto della franchi, in particolare il " falconet pro " e vi saprò dire di più in merito!!
-
mah, io ho sparato sia con l'm1 xch con il confort.
decisaente il confort è + confortevole e da meno rinculo, ma fatto sta che a me i benelli con tutto quel movimnto nn mi piacciono pe nulla.
preferisco decisamente 100 a 1 la presa di gas.
in particolar modo quella della fabarm in titanio e tungsteno...rinculo pratocamente insesistente.
-
il discorso è uno solo: se si usa poco il fucile e si spara all' anno qualche centinaio di colpi anche l'inerziale (fossi costretto forse andrei sul nuovo Breda Xantos ) può andare ma se si spara molto e si vuole il top come affidabilità e io aggiungo come prestazioni nulla supera il Beretta a presa gas A300-303
-
Devo riuscire a provare questo fucile,mi stai molto incuriosendo Dante
-
Mi associo a quanto detto da Dante e Oliviero. Oggi ho venduto il benelli s90, ora tocca a fabarm.