Re: << La situazione della migratoria giorno dopo giorno >>
oggi mi potevo divertire ..in parte l'ho fatto fatti 6..4 raccolti 2 persi :( magri e grandi quanto le allodole....solo spollo e 20 min dopo lo spollo poi avevo i cani in makkina ke fremevano e mi sn dato alla stanziale ma alle 8 iniziavano a entrare branchetti di 3-4 alti ma prima o poi quakuno scendeva :( peccato nn so come sia andata a finire.....cmq ottimi tiri
stamattina un magro spollo 3 tordi e un merlo,vista una beccaccia....se rimanevo al capanno ci sarebbe stato da sparacchiare ma dovevo andare che avevo un impegno e alle 9 ho lasciato il capanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
rigliaco cosima
per luciano noi il giovedì non andiamo perchè abbiamo 3 giorni fissi mercoledì sabato e domenica grazie al nostro governatore che si dice che sarà il rpossimo candidato premier per la sinistra NIKI. se vincerà poveri noi, poi ci ha chiuso la caccia al tordo al 19 gennaio, e noi che spariamo? qui c'è solo quello perchè le zone per gli acquatici ce le hanno chiuse tutte per la caccia ma non per fare villaggi turistici ( vedi litorale ugentino). comunque un affettuoso saluto. C I A O
:giornale1: ...ah, e van pagato, vai....e quel nick :lightningmog:v' ha messo proprio bene, pezz...:cavaliere:....da!!!
Se non ero ubriaco ( e non avevo bevuto ) questo pomeriggio, nell'ovest dell'isola (zona di sassari) ho visto una discreta quantità di tordi...che stiano arrivando dalle coste della spagna?
ieri pomeriggio passegiata dalle 13.15 alle 14,40 per qualche quaglia ma nulla, parecchie allodole invece, confermate anche da due cacciatori toscani che conosco con le gabbiette, in prima mattina poca roba ma dopo il passo era buono e fino alle 14 e 40 che ero li continuavano ad entrare branchetti, erano parecchi anni che non ne vedevo entrare fino a quell'ora
per zara 86 io ti conosco bene ti ho cresciuto a caccia insieme a tuo padre e ho una cagna di nome Jana mi riconosci ora? comunque per aggiornarti stamattina milioni ,dico milioni di tordi, io sono tanti anni che vado a caccia e tu lo sai non ne ho mai visti tanti. tutti in una volta. speriamo bene per domani
Allegati: 2
ragazzi stamattina si son visti i tordii anche qui... da casa mia che non è una buona zona di passo ne ho vistii e contati 30 in mezzora... speriamo bene per domani... ma rimane comunque uno spettacolo vederli!=)
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovannimalla
ragazzi stamattina milioni di tordii anche qui... da casa mia che non è una buona zona di passo ne ho vistii e contati 30 in mezzora... un amico che sta in una buona zona di caccia,,, mi chiama alle 8 dicendomi che non si poteva stare per i tordi che stavano entrando! Che bello! =) speriamo bene per domani... ma rimane comunque uno spettacolo vederli quando sono numerosi!
Ciao giovannimalla ma tu di che zona sei di reggio? Io centro e non è visti proprio
zona bova me lo ha detto il mio amico... io abito sul viale calabria... e comunque dalle 7 alle 7 e mezza ne ho contati 30... e per l'orario e per la zona son parecchi