Re: << La situazione della migratoria giorno dopo giorno >>
per luciano noi il giovedì non andiamo perchè abbiamo 3 giorni fissi mercoledì sabato e domenica grazie al nostro governatore che si dice che sarà il rpossimo candidato premier per la sinistra NIKI. se vincerà poveri noi, poi ci ha chiuso la caccia al tordo al 19 gennaio, e noi che spariamo? qui c'è solo quello perchè le zone per gli acquatici ce le hanno chiuse tutte per la caccia ma non per fare villaggi turistici ( vedi litorale ugentino). comunque un affettuoso saluto. C I A O
Allegati: 2
oggi prima cesena,3 sasselli e 2 merli ,bottacci?...arrivederci all'anno prossimo!:L
ciao tu di taviano sei????allora ti conosco sicuro.............
condivido comunque io che sono un amante degli acquatici posso solo aspettare che si allaghino le campagne per tentare la fortuna a qualche acquatico...
come ci siamo ridotti assurdo................
confermo anche che da noi tordi zeroooooo
Questa mattina 2 tordi allo spollo e poi più nulla. Ci siamo affacciati una mezzoretta ad allodole e ne abbiamo viste più che la scorsa settimana: 2 incarnierate.......c'è speranza
mamma mia quanti colombacci oggi sul palco di un mio amico .. e che volantini, mi sono veramente divertito
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
mamma mia quanti colombacci oggi sul palco di un mio amico .. e che volantini, mi sono veramente divertito
Ecco chi era questa mattina a mitragliare così tanto :clapclap:
Citazione:
quasar
Ecco chi era questa mattina a mitragliare così tanto :clapclap:
dove eri stamane quasar ?
Citazione:
stefano mali
dove eri stamane quasar ?
Stavo sopra Santa Severa. In lontananza vedevo mucchi di colombacci passare, e poco dopo .... mitragliate
Citazione:
quasar
Stavo sopra Santa Severa. In lontananza vedevo mucchi di colombacci passare, e poco dopo .... mitragliate
Quella è la zona della "schiassa e monte rosso", dove ci sono alcuni bei palchi tra cui in particolare uno che fa stragi nel vero senso della parola, io invece stavo sopra il casello A12 sud in linea d'aria, in pratica confine tra civitavecchia e s. marinella
Citazione:
stefano mali
Quella è la zona della "schiassa e monte rosso", dove ci sono alcuni bei palchi tra cui in particolare uno che fa stragi nel vero senso della parola, io invece stavo sopra il casello A12 sud in linea d'aria, in pratica confine tra civitavecchia e s. marinella
Conosco perfettamente il casello, e ho (forse) capito dove stavi. In ogni caso, credo proprio che questa mattina il palco a cui ti riferisci abbia fatto una bella strage, almeno a sentire dalle raffiche che venivano da li.