la caccia è anche questo
Visualizzazione Stampabile
domenica mattina passo incredibile di colombacci e tordi, probabilmente anticipavano la perturbazione. io ed i miei compagni non abbiamo realizzato molto perché non ci sono toccate le paratelle!!! comunque bello anche a vedersi
giornata no, causa tempo instabile fino a stanotte, quindi nessuna allodola e tordi, da voi?
Da me niente, solo acqua
qui da me tempo estivo nessun vento e nessun passo. proprio nullo
Oggi nicht ho visto volare un.. UN colombaccio che sarà stato a 80 metri...poi più nulla a parte qualche merlo (che però non è neanche uscito dal proprio cespuglio).. non so se sia colpa del vento che ha portato tordi e colombacci appena sbarcati su monti più in alto o solo una questione di sfortuna...
mentre ero a lepre ieri c'è stato un 20 min che sembrava che tra tordi e fringuelli stessero partendo per la guerra....altezze considerevoli ma qualcosa si sarebbe potuto raccapezzare poi ha iniziato a piovigginare,la sera sono andato a fare il rientro e nn ho visto volare manco una farfalla:D
oggi ancora a lepre e nn ho visto niente di niente
Non capisco dove siano finiti quelli che erano arrivati però...la settimana scorsa (ma anche questo giovedì!) promettevano bene!
sabato e domenica di passo zero sia per tordi sia per allodole, in compenso sabato pomeriggio ho tiricchiato alle quaglie cose incredibili di cui riporterò nella giusta discussione
Oggi uscita a vuoto... Nessun Avvistamento di tordi e allodole... Sentito qualcuno solo con la notte ma a giorno fatto non si è visto nulla... Sarà x il tempo ma quest'anno nn promette bene! Speriamo Nella Prossima Settimana... Anche se le previsioni Non sono delle migliori!