Ti ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
oggi 5 tordi nel carniere...e ho visto le prime allodole!
Sono arrivati i capannisti bergamaschi...da settimana prossima mi organizzo anche io.
a latina entrati i primi tordi :J
per quanto riguarda le allodole, ci sono e sono entrate, questa settimana con la prossima si sparerà bene.
Ieri qualcosa è entrata, forse si inizia.
avvistati i 1° tordi
qui da noi buona giornata di caccia , vista (solo vista ) la prima beccaccia , visti ( solo visti) 2 colombacci e poi presi ( abbattuti) 13 tordi e 2 sasselli .
hai visto tetrao, 6 giorni fa piangevi, oggi ridi .. e hai pure visto una becca, cerca di vederle e basta .. :D
comunque anche in toscana, nel fiorentino e sui monti della calvana, entrati molti tordi, anche qui da noi hanno sparicchiato .. per le allodole non lo so non le riesco a vedere date le dimensioni ..
Sabato mattina buona entrata di tordi domenica ottima entrata (visto sopratutto il periodo) questo da fonti di amici, anche qualche allodola è entrata ma nulla di eccezionale, di pettirossi invece si sono infestate le campagne, la mattina è tutto un canto, anche se devo esser sincero non ne ho visto neanche uno ancora, colombacci non ne ho visti
hai visto tetrao, 6 giorni fa piangevi, oggi ridi ..
mea culpa...