Questa mattina fatta 1 alzavola, poi non si è visto più niente.
Di anatre purtroppo non se ne vedono.
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina fatta 1 alzavola, poi non si è visto più niente.
Di anatre purtroppo non se ne vedono.
Per Nigno.. Son andato nello stesso posto mattina e pomeriggio.. nelle zone di fossato:zitto: e la mattina ne ho fatto 1 solo e ne ho sbagliati 3 che non erano difficili :L poi il pomeriggio fatti 9 e se non era per il cane potevano essere di più...
Per Salvatore.. l'annata non è delle più scarse ma non è che ci sia molta roba.. io li sto sparando più al rientro che la mattina :K perchè per essere ancora non sono andato nei posti "per la mattina" eheh :J
Bhe io nelle mie zone di pomeriggio ne prendo x adesso 2 o 3 al massimo, al ritorno se ne fanno di più ma se vado in collina i numeri si fanno. quando non avevo impegni partivo alle 12 e i tordi li prendevo già nel mese di ottobre, ovviamente di pomeriggio x chè di mattina in pianura si arrangia sempre. Cmq giovannimalla speriamo vada sempre così almeno ci divertiamo. ciao e in bocca al lupo.................
stamattina avvistati i primi 2 sasselli e ne hò preso uno, poi ho preso 5 tordi e un merlo.Mi accontento speriamo bene,in bocca al lupo ciaoòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Io sto assistendo invece ad un calo di presenze di tb.
Domenica penso di fare tutta la giornata e vi dirò meglio.
In bocca al lupo per il week-end
Grazie Alessio.. domani vediamo che succederà.. In base a come andrà la mattina vedrò se rimanere anche per il pomeriggio :) vi terrò aggiornati :D
Sabato 19/11/11 uscita tutta la giornata.. mattinata abbastanza deludente poichè io e mio padre siamo arrivati sul posto e con molta incredulità abbiamo trovato altri 4 cacciatori e perciò ci siamo spostati perchè non mi piace cacciare in confusione.. ma i tordi, come sospettavo, si son visti in maggioranza nel posto originario e quei 4 cacciatori hanno sparato parecchio :mad: io ho fatto un tordo ma ne potevo fare altri 3-4... il pomeriggio, invece, fatti 12 tordi e peccato che dalle 11 alle due l'ho presa a scherzare perchè ancora non era orario di rientro ma se mi fossi messo al mio posto ne avrei sparati almeno il doppio! ma va bene così... ieri domenica 12/11/11 è stata un'ottima giornata almeno a livello di presenza di tordi eheh un pò assonnato dal sabato sera ho fatto 7 tordi ma le padelle sono state fin troppe... persi anche 4... La stanchezza poi mi ha costretto a tornare a casa e a rinunciare al pomeriggio :D Alla prossima :)
Ciao giovannimalla sabato è andato bene presi 15 tordi e un beccaccino, domenica un pò meno presi 9 tordi. speriamo semre così.Cmq quest'anno sembra discreto come presenza di tordi a differenza della stagione passata.Ciao a tutti ed un in bocca al lupo.
salvatore chiamami giovanni :) comunque si.. l'annata è discreta.. speriamo che continui così..
Domenica abbastanza deludente per me ho fatto 6 tb la mattina e 2 il pomeriggio.
Poca roba, sinceramente speravo in qualcosa di più.
X a.verta hai provato sulle zone di corigliano e rossano? la' una volta mi ricordo i numeri si facevano e che numeri! cmq se il gioco vale la candela ci si puo andare altrimenti rimane un sogno. Ciao e in bocca al lupo.................
stamattina fatti 4 tordi e altri 4 persi nelle spine perchè il mio cane si è dimenticato gli stivali a casa. Cmq potevo farne ancora altri 5 ma le cartucce non andavano e qualcuno l'hò pure sbagliato. ciaooooooooooooooooooooooo.
Io ieri pomeriggio ho fatto un giro in un posto dove di solito si fanno bei numeri, ma il carniere è stato magro solo 6 tb.
ma infatti l'annata non è delle migliori anzi.. è solo poco poco meglio rispetto l'anno scorso..
bhe nelle nostre zone l'anno scorso non è stato dei migliori, mentre quest'anno ad oggi non ci si può lamentare anche perchè c'è ancora dicembre e gennaio.Io mi accontento almeno quando esco qualcosa si stà facendo.
Domani si prova di nuovo :) speriamo bene..
sabato giornata deludente fatti solamente tre tordi.. oggi giornata ottima in quanto a presenza di tordi un po meno in quanto alle mie abilità nel centrare il bersaglio ehehe fucile nuovo e domenica mattina dopo il sabato ssera fanno un'accoppiata vincente a favore dei tordi.. vabbè :)
Oggi uscita a beccacce in compagnia di amici ma purtroppo non ne abbiamo trovate.
Pazienza domani si riprova.
Buongiorno a tutti i collecghi, sabato fatti 5 tordi e persi 2, domenica fatti 11 tordi e uno perso e presa anche un ghiandaia.In bocca al lupo e a presto ciaooooooooooooooo.
Complimenti :)
Reso conto delle uscite di domenica (intera giornata) e di ieri (solo rientro serale):
Domenica in tre fatti in tutto 16 tb e 2 merli;
Ieri fatti solo 2 tb.
Alla passa, almeno dalle mie parti, non si stanno facendo bei carnieri.
qui 16 se uno spara bene e sta tutta la giornata e sa il posto giusto li fa da solo :) non in tre..
Purtroppo c'è poca selvaggina da me, il passo è stato ottimo, ma ora si vede poco.
Oggi presi 8 tordi e una ghiandaia, persi tre tordi e qualcuno sbagliato.Visti tanti tordi altissimi sicuramente erano di spostamento. Cmq tutti tordi b. sasselli niente. CIAO.
Io andrò domani :) comunque ho notato una presenza di storni assurda,,,
oggi presi 3 tordi e uno perso, brutta giornata.Speriamo bene domani in bocca al lupo ciao.
Piove, oggi sono rimasto a letto.
ieri e oggi.. giornate abbastanza deludenti.. la presenza di tordi si è notevolmente ridotta anche nei posti dove fino alla settimana scorsa si è sparato parecchio.. speriamo che faccia un pò di freddo perchè queste temperature sono troppo elevate per il periodo.. oggi 18 gradi!
infatti fà molto caldo x il periodo in corso, se non cambia non si spara nulla.Cmq ieri fatti 6 tordi mattino e pomeriggio. Sperimo bene.................
Infatti... solo se farà un pò di freddo credo si possa tornare a sparare.. i numerosi tordi avvistati fino alla settimana scorsa probabilmente sono andati a cercare un pò di fresco :D ahah
Domani mattina tempo permettendo provo un posto nuovo.
Speriamo bene!!!
Oggi solo acqua.. alle 9 già a casa.. fatti due tordi su due sparati.. visti in totale 5... dove saranno andati a finire??
Io invece ne avrò visti 6/7, incarnierati solo 2
GIOVANNI sono imboscati i tordi, anche io ieri hò preso solo tre tordi , se non c'è movimento non si spostano perchè evidentemente dove sono trovano da mangiare. cmq tutti gli anni è così è diventata una abitudine x i tordi.Ciao a presto con buone notizie.
infatti.. io dicevo che solo se fa un pò di freddo ne potremo vedere.. perché nei boschi ghiaccerà a terra e i tordi saranno costretti a spostarsi.. io domani riprovo se va male domenica a casa :D
oggi presi tre tordi e una ciacià,poi fatto un giro col cane eeee fatta una becca e un beccaccino .Se non piove vado al rientro ciaooooooo.
io solo due tordi.. e domani a casa :D
Io tra università e problemi vari è un mese che non vado.... speriamo di riprendere presto :mad::mad::mad::cry::cry::cry: