si ma infatti l'ho portato la sera al fresco...c'era un venticello ieri...
Comunque oggi uscita con Aska...niente di fatto...
Visualizzazione Stampabile
si ma infatti l'ho portato la sera al fresco...c'era un venticello ieri...
Comunque oggi uscita con Aska...niente di fatto...
Se è in calore può essere anche questa la spiegazione, alcune cagne quando vanno in calore tendono ad andare via di testa...
allora ha un calore che dura mesi!!!:D
sirok se è in caore nn farla uscire....rischi che gli prende il razzo matto e scappa a fare una fuitina
mmm molto difficile arri...é molto attaccata....non si muove mai da me...dubito che mi possa sfuggire di mano...
Già, ha ragione Arri, poi se no ti torvi con ben altro che un allvamento di pointer!!! hahahaha
Siròk, con una cagna in calore non i può mai dire!!! hahahaha
almeno per una volta la vedrei allungare!!!:D
sporcaccione!!!:D:D
Comunque stasera sono uscito un venti minuti con dark ma niente di fatto neanche lui!!!
finito il calore di Aska,stasera li ho portati fuori insieme i due pazzi!!:Dsul piano della velocità Aska da il fumo!!!ma in quanto a tenuta e passione...il vecchio Dark la polverizza!!!Aska dopo venti minuti era già gambe all'aria mentre Dark ha tenuto un galoppo discreto per quasi un'oretta!!!nessuno dei 2 incontra ma si sono divertiti molto...Dark un po' meno perché sopportare un gremlin sempre attaccato,che spintona e morde le orecchie non deve essere molto facile!!!:D
ma scusa quanto gli è durato questo calore?considera che dalla prima perdita il calore finisce dopo circa 21 giorni
ma avrà preso un colpo di sole Arrilico :D:D:D:D
può essere che non me ne sia accorto...o meglio,che me ne sia accorto tardi...
considera che per circa 9 giorni dalla fine delle perdite la cagna è fertile....nn abbassare la guardia
le perdite sono finite già da un po'...poi se Dark ha annusato e non é montato in groppa vuol dire che non c'é pericolo!!!:)
La mia morosa ha un meticcio, ettore, che con le cagnette va a simpatia, gli devono piacere sennò nn le considera, per esempio una volta durante un giro in bici siamo passati con il cane da un signore che ha le fox terrier e ne aveva 2 in calore, per sbadataggine le fa scappare e loro inseguono ettore, ma lui è fuggito velocissimo..da quelle assatanate.
Mentre è innamorato di una cagnetta e ogni sera durante il giro (fin da piccolo lo portano slegato, e molte volte si auto porta in giro)lui va a trovarla e sta da lei anche mezz'ora se nn è in calore, interi pomeriggi a struggersi fuori dal cancello quando è in calore...
non c'entra nulla con la discussione, e mi spiace, ma era per dire che anche i cani hanni i loro gusti.
...io ho una bretoncina con pedigree e tatuaggio, ha circa sei anni...ha fatto 5 cucciolate...non sono mai riuscito a farle fare dei breton...appena posso posto le foto del suo unico amore... Jupiter....cane che teniamo libero in campagna, sembra un incrocio tra un camoscio e una pecora.....ma per lei ed altre vicine e' il Brad Pit della contrada!:D
no no Dark aveva già cercato di passarsela...:Dsolo che c'era il rompiscatole di turno (io:)) che era veloce a separarli!!:D
ieri sera dopo cena,siccome tutti e 2 non erano abbastanza stanchi e rompevano un po' le scatole,sono uscito di nuovo una mezz'ora con i due matti dietro casa!!:Dsubito parte una lepre che nessuno dei 2 vede perché erano intenti a mangiare erba ma,una volta finito solo Aska sente l'emanazione e parte a razzo in un dx-sx da paura!!!mentre dark prende un'altra strada...mai vista lavorare così!!!ha fatto 3 campi a mille facendo mangiare la polvere al povero dark!!:)entrati in un mais però l'esperienza ha la meglio e Dark ferma...Aska gira,torna indietro e consente...parte una quaglia ma vista la poca luce non vedo dove si appoggia!!!vicino però c'é un orzo e tutti e due partono a mille per ribatterla...l'avranno passato dieci volte quel campo ma senza ritrovarla purtroppo...al buio ormai li riporto a casa e dopo una bella seduta di coccole,tutti a nanna!!!:D
Bella uscita complimenti!!!!
Vedi, sicuramente adesso che è finito lo scombussolamento del calore, si rimette un pò in riga!!!
si speriamo!!!!
io stò uscendo con Tango e altri 2 cani che mi hanno generosamente mollato poi vedremo come è andata!
stamattina splendita uscita....sono stato in riserva con la mia dolce metà....per quanto mi riguarda è andata bene:D
il cane un pò meno ma cmq si è difeso.....era tutto bagnato a terra e qualche problemino glie lo ha creato cmq ha trovato un paio di fagiani e una femmina con prole,fortunatamente mentre era fermo sulla femmina ho visto i pulcini e l'ho legato prima che avesse fatto danni,i fagiani ummm uno l'ho padellato:Dmentre su gli altri 2....ottimo riporto compreso uno che preso male tentava di andarsene di pedina dentro uno sporco....peccato che gli ha dato una stretta invece di portarmelo vivo!sulle ferme niente di interessante poichè li ha fermati tutti abbastanza a corto pur avendo preso la passata da parecchio lontano
beh bene tutto sommato dai!!almeno ti sei divertito!!:)
Sono contenta che sia andata bene la tua uscita e che ti sia divertito...
l'altro ieri uscita con le 2 belve...hanno mosso una coppia di quaglie senza fermarle...mi hanno detto che quando hanno i nidi i selvatici hanno meno odore ed é per questo forse che non le hanno fermate..può essere???
oggi scorribanda mattutina con forasacco....fortuna che l'ho tolto senza troppi problemi
dove l'aveva preso??
ieri tardo pomeriggio io e mari,abbiamo portato emi a correre un pò e sgranchirsi le gambe, sull'argine del sesia..Ormai tutti i tereni sono seminati, e le zone per far correre il cane sono proprio poche.
Essendo emi nata e cresciuta in montagna ha poca confidenza con l'acqua, ed ha passato mezz'ora, a tuffarsi e poi tornare indietro quando non ci toccava troppo...
Ho notato che ha preso più coraggio, e sarà stata la voglia di uscire ma non si è stata mai ferma.
orecchio ma essendomene accorto subito siamo passati a casa di un mio amico che con otoscopio e pinzette in 2 minuti aveva risolto!cmq la colpa è solo la mia che mi ostino a portarlo nelle zone più strane pur di trovare qualche quaglietta....quando al campo addestramento hanno tagliato tutto a 15 cm da terra e di forasacchi nn ce nè più neanche uno
eh si adesso nidificano esono tutte nello sporco...almeno qui...ho il tuo stesso problema!!!
questa settimana credo che lo farò solo correre al campo addestramento.....poi appena ho tempo sarò costretto ad andare in montagna!
qui nella zona addestramento c'é l'erba alta un km...
da noi alla zac ci vanno sopratutto garisti....con l'erba alta nn potrebbero fare nulla quindi la tagliano appena arriva sopra i 20 cm...ed è per questo che a me nn piace andarci....
però il lato positivo é che non hai forasacchi!!!