daniele ma te ancora nn ci sei o sbaglio?:zitto:
Visualizzazione Stampabile
Grazie dani, fatto...
Hai ragione quel giovanotto di un pointer faceva la linguaccia!!!
:?:?:?:?:?:? le macchinette digitali si sfocano quando mi vedono, mentre quando provo a scannerizzarmi si fulmina la lampada dello scanner :30::30::30::30::30::30:
:mad::mad::mad::?:?:?.....sto cercando di inserire una foto:mad::mad::mad:
....questa e' l'unica foto che ho a tema....eccomi!!!!...
....sono quello alla vostra sinistra...:D:D
bravo Falco....azz per un'attimo pensavo che eri quello attaccato al muro:bravo:
...quello dovresti conoscerlo e' di Norcia!
Grazie mille Falco!!!
forza e coaraggio,nuovi utenti e non......vogliamo le vostre facce:D
questo sono io ke taro il diana 52 nella mia casa in campagna e l'altra io nella mia cameretta:D
come nn detto una nn son riuscito a caricarla x le dimensioni riprovero' con un'altra!
Grazie Dafnuccio per aver inserito la tua foto!!!
eccone altre 2 di me in vacanza ..una con la morosina!!
xxx bo c son rimasto xxxxx ogni tanto le carico ogni tanto no:...bho!!!!!!
Grazie, però ti chiedo cortesemente di evitare certi termini, che nn sono proprio ppropiati per il forum..
quoto quanto detto da lauretta!!
chiedo scusa nn volevo offendere nessuno!
Le scuse penso siano accettate da coloro che credono in alcuni valori, magari lo hai fatto inconsapevolmente senza cattiveria, ora però l'importante, Dafnuccio, è non ripetere gli errori, ma di imparare da essi
in questo forum é vietata la bestemmia e il torpiloquio!!
Ma ti perdoniamo perché sappiamo che sei un bravo ragazzo e magari l'hai fatto senza pensarci!!:D
confermo m e' scappata senza cattiveria e sopratutto senza la volonta' di offendere persone credenti nn accadra' piu!mea culpa!
ma scusate io nn voglio fare l'avvocato del diavolo ma il suo era più un intercalare che una bestemmia
ahha si su questo nn c'e' dubbio ma han ragione loro nn e' educato e nemmeno bello quindi chiedo semplicemnte scusa..
ma si dai...non é un proplema...non é successo niente!!:Dpuò succedere che scappi!!:Dpoi te lo dice un friulano....e se mi trovi un friulano che non bestemmia ti faccio un assegno in bianco!!:D:D:D
Dopo lunghe tergiversazioni...eccomi..
Me e consorte poco dopo l'abbuffata in quel di Udine :D
Allegato 3280
ha parlato Adone.................:30::30::30::30::30:
era ora di vedere anche te kyran!!:De mi pare di aver capito anche dov'eravate!!:D
Grazie Kyran, finalmente ci sei anche tu...
Ma una curiosità?
C'è uno di voi che non abbia una bellissima fidanzata?
on ho ancora visto la foto di una ragazza che non sia bellissima e magrissima!!! hahahahaha
Bè complimenti!!!!
Per Dafnuccio... scuse accettate, l'importante è rendersi conto dei propri errori e imparare di modo che nn si ripetano...
Qui nesuno è santo, ma bisogna sapersi comportare in un certo modo..
Ciao
Siròk, in quel momento non mi ricordo proprio dove eravamo, eravamo appena usciti dal boigordo, quindi overdose di manzo :D:D:D
non sapevo che il manzo desse alla testa!!:D:Ddevo stare attento allora!!:D:D:D
dai ragazzi non fate i timidi!!:Dvogliamo le vostre fotine!!:D
ogni tanto sollecitiamo!!:D
nessuno si è fatto coraggio nel frattempo:?:
sono tutti timidi arri!!:D
bene ogni tanto riportiamo su il thread, su amici presentatevi :)
Dai dai, cosa aspettate non fate i timidi!!!