Visualizzazione Stampabile
-
Riassunto: :o ieri 22 sabato, serenissimo, 7.2°, brezzolina nord-est, 3 merli, 3 gentili ed entrato solo, ma tantissimi, colombacci. 1^ uscita per i sasselli: ok, anzi il 4 è anche troppo avanti.
;) oggi 23 domenica, tutto coperto, 10.4°, alito sud-est, 2 merli e 6 gentili, avrei supposto il contrario...sempre tanti colombacci, diversi fringuelli e alcuni pettirossi... :L ed io continuo a pensare che il passo, invece, è in ritardo...
-
Oggi solo un merlo e 2 allodole io e tre tordi un mio amico...visti parecchi tordi ma altissimi....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Stamattina non ci prendo...mi sa che non ci prendo....sta passando qualcisa ma sto a 2 tirdi e tre/4 padelle..:-(
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
ieri presi 4 tb. visti parecchi ma alti
-
:yahoo: lunedi 24.10: 4 gentile e 13 merli!!!
:ragno: fiacchi sia mercoledi 26 con 5 merli, 1 gentile, 2 sasselli che oggi 27.10: 1 merlo, 1 gentile e 2 sasselli...ma ora arriva :cin il weeckend ...
-
ancora oggi il passo è stato latitante,visto qualche tb. alto e qualche stormo di storni.
presi 3 tb. 2 ghiandaie e un colombaccio.
-
:J dopo la tramontana di ieri, stamani supersereno aria frizzantina con 6.5° e qualche movimento... 2 merli, 3 gentili e 4 sassellli, visti altri consimili, qualche fringuello e un branchetto di colombacci... :semaforoverde:passo mosso?!!!
-
un pò più freddino di ieri...:L 3 merli, 2 gentili, 1 gazza e 9 sasselli....qualche movimento c' è crosss....
-
oggi è andata bene,incarnierata la prima regina e presi 7 tb. e un merlo
-
Io non sto uscendo ma c'è poca roba in giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk