Questi li ho raccolti c/a 20gg fa
Visualizzazione Stampabile
Questi li ho raccolti c/a 20gg fa
Questi li ho raccolti domenica
oggi fatto secondo giretto a funghi trovati i primi boletus e circa tre chili di finferli detti gallinacci che bello si inizia la battaglia,spero che ci sia qualche altro temporale sarebbe il massimo.anche se il terreno e' ben pronto per lo sprint,saluti a tutti dal gargano.
Complimenti Gargano, ma almeno i primi meritano una foto:):D:D
non sono tanto per le foto ma vedro' di eseguire appena posso in via eccezzionale ,un saluto carissimo a.verta,un saluto dal gargano.....
oggi fatto solo questi una marea di gente ma me la sono cavata cosi',saluti dal garganoAllegato 9921Allegato 9922
forse cosi e' meglio.Allegato 9923Allegato 9924
Complimenti bel raccolto.
Da me piove e fa freddo, ancora non sono uscito
Secondo me dovresti comunque incominciare a fare un giro di resoconto del terreno non so' vedere negli imbuti dei canali.li' la temperatura e' sempre piu' alta e non prende venti che danno fastidio,da me in effetti e' solo l'inizio sembra che sia un'annata favorevole anche se adesso piovesse un'altro po' ci sarebbe il boom spero in un acquazzone di quelli pesanti sicuramente vi terro' aggiornati,facci sapere appena puoi,saluti dal gargano.
a tutti gli amici fungaioli e non , vi invito a postare i ritrovamenti del 2013 nell'apposito spazio. Grazie a tutti per la collaborazione e in bocca a lupo a tutti.