Bella quella di Fausto , con poche parole sei riuscito a farci vivere tutti quegli attimi infiniti .
Che dire per quella di Toto' , stupenda .
Ragazzi che penne ci sono qui' .......
Complimenti
Visualizzazione Stampabile
Bella quella di Fausto , con poche parole sei riuscito a farci vivere tutti quegli attimi infiniti .
Che dire per quella di Toto' , stupenda .
Ragazzi che penne ci sono qui' .......
Complimenti
Felicita' ....
Credo sia il nome di una Stella lontana
che solo di rado riesce ad illuminare il nostro cammino
O forse e' quell' attimo rubato alla nostra frenesia
solo per guardare un volo di Farfalla
E ancora , in quel sorriso , giunto in dono da una sconosciuta ...
E quando il suo calore ti ha sfiorato
lei era oramai lontana per ricambiare ...
La Felicita' ti era accanto
e non te ne eri accorto ...
Roberto
Brigitte
E tu ridi...
E tu ridi...
Tu...Leggiadra farfalla eternamente giovane...
Tu...Che ti posi nei fiori, andandotene poi subito, sorridendo...
Tu non ti fermi e senza un saluto vai...
Tu che giochi con la vita tua e di altri...
Tu che non hai perso,mai!
Tu che usi e forse sai anche di essere usata
Tu sola,eternamente sola,
incosciente della tristezza che ti avvolge
Tu...
Ma tu ridi...
Tu ridi..
Roberto
Roberto grazie ma in forum di caccia:K era meglio essere abili e bravi con i fucili:D:D
Vedo con piacere che piano piano il thread si "muove" e le note emozionali aumentano.
Contentissimo per la bella poesia di Totò che ha scritto un inno d'amore per sua figlia,e che mi regala una soddisfazione enorme per aver creduto in Lui come persona quando iniziai a scrivere sul forum.
Dopo gli amici Roberto,Lud e Totò ora attendo altri e spero che quella "timida" :Dpenna di Roberto il Cacciatore ci regali una stupenda pagina come quella che dedicò a sua figlia Giulia.Dai Alberto che aspettiamo.....:bravo
[QUOTE=fausto l'aquila;83865]Lud fai il :bravo e ricordati :"chi ha superato i 50 :mad: inizia ha perdere i colpi ,la memoria non è più quella di una volta.Per intenderci è un pò la storia...
Ormai ci conosciamo e se ti ho invitato a scrivere qualcosa è proprio perchè ho stima e considerazione nella Tua persona tali da sapere che non mi avresti deluso:clapclap: ...."Buona la prima e speriamo che la seconda sia ancora migliore"(...magari lo dicesse quella moretta dello studio a fianco al mio:D)
Ciao Fausto
Sai che la stima che Tu riponi nei miei confronti è sinceramente ricambiata ed aumentata dal fatto che Ti ritengo (e non sono il solo) uno che con le parole e con la penna ci sa proprio fare, ed un tuo commento, critica o consiglio che possa essere, è sempre un motivo di crescita. Per tanto aspettavo un tuo riscontro....
Per quello che concerne l' "evidenza" è che lo staff (e non solo ) ritiene che tale thread sia di rilevante importanza per tutto il forum e per tanto non è il caso di falloscomparire somerso dai threads successivi....
Vedo con piacere che i tuoi problemi sono allietati da "vicinanze mozzafiato" (sarebbero gradite foto e ulteriori dettagli:D:D:D) che sicuramente sono capaci di svegliare tutto ciò che è semplicemente assopito:19:
Facci sapere...
Ciao
:1
Bravi anche Roberto e Totò per le loro poesie. Entrambe fanno traspirare la grande sensibilità tipica dei grandi cuori generosi....
Ciao Fausto
Sai che la stima che Tu riponi nei miei confronti è sinceramente ricambiata ed aumentata dal fatto che Ti ritengo (e non sono il solo) uno che con le parole e con la penna ci sa proprio fare, ed un tuo commento, critica o consiglio che possa essere, è sempre un motivo di crescita. Per tanto aspettavo un tuo riscontro...
Lud felice di :raduno:
Credo che tu abbia già compreso che ho gradito la tua poesia che descrive perfettamente la speranza che accende i nostri cuori ognivolta che ci apprestiamo a vivere una giornata di caccia.L'alba che si manifesta tra le nebbie che si diradano ,il profilo impercettibile dei monti e il cuore che palpita sempre più mentre percorriamo sentieri a noi cari , che speriamo ci regalino la visione di quei battiti di ala che così tanto amiamo.
Questo è il piacere che viviamo quando la sveglia suona e fuori tutto tace e Tu lo hai ,almeno per me ,descritto perfettamente.
Grazie Lud :bravo
Grazie amici, esternare una poesia propria e renderla pubblica, non è facile, per noi uomini duri :figo: ... :D .....superare questa barriera credo che sia una vera prova di amicizia.
grazie ancora
I tuoi teneri occhi....
il tuo morbido pelo...
la tua candida coda...
sul tuo grigio mantello...
le tue aguzze orecchie...
sentono che sono li da tempo...
coniglio...
esci da quel minchia di rovo!!!