Foto foto foto!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Foto foto foto!!!! :D
mea culpa, ho cambiato telefono o non sono molto pratico, presto provvederò. nel frattempo è cresciuto molto, mia moglie lo coccola più dei figli.......presto inizieremo le prime uscite.............:L
ogni promessa è debito anche se le più belle saranno di giorno alle uscite in campo aperto...............fine luglio di notte in veranda
agosto................non potete immaginare quante ne combina, vasi di fiori distrutti, ciabatte e scarpe disintegrate.....ma poi ti fa gli occhi dolci e ................................ti ha fregato
che bello hunt!
E' cresciuto un sacco, e a quanto pare ormai fa parte a pieno titolo della famiglia...Quest'anno poi ti toccherà portarlo a caccia...mi raccomando raccontaci come se la cava!!!
è davvero cresciuto e diventato un bel cagnolone.. :) complimenti a te e all'allevatore.. ;)
sono davvero curiosa di sapere come se la caverà a caccia.. ;)
rocky sta crescendo ed anche se è ancora un cucciolone, (ha sol 7 mesi e mezzo) debbo iniziare con le prime uscite . purtroppo tra il pda che tardavano a rilasciarmi, (l'ho ritirato i primi di novembre) le ferie e qualche problemino di salute oggi è stato il mio primo giorno di caccia, o meglio la mia passeggiata dietro casa , infatti il caro rocky non ne ha voluto sapere di salire in auto e non solo non è voluto uscire dal recinto di casa per venire a caccia in campagna, finchè dopo avere visto che io e max ci stavamo divertendo.....................l'ho portato con noi ma questa volta invece del fucile ho portato il mio telefonino per fare qualche foto e video......:bravo
bel cagnolino Hunter :-)tenerissimo
pardon come al solito ho risposto alla lettura della prima pagina :-( vabbuo' che i cani maturano in fretta rispetto agli uomini :-) ma nn fino a sto punto :-).....be da tenerissimo adesso e' un tenerone :-)complimenti cresciuto bene.