Visualizzazione Stampabile
-
Re: Indovinelli...
-
La risposta esatta è La Sfera!!!! :D
-
Prossimo indovinello... :D
Non è il giorno che segue la domenica, non è il giovedì, non èquello che precede il mercoledì. Sabato non è ne domani, ne ieri, ne due giorni prima diieri. Di che giorno si tratta?
-
ripensandoci è sabato!!
perchè il mercoledi è trova il sabato ne due giorni prima di ieri
-
Concordo con strillettera è il sabato;
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Prossimo indovinello... :D
Non è il giorno che segue la domenica, non è il giovedì, non èquello che precede il mercoledì. Sabato non è ne domani, ne ieri, ne due giorni prima diieri. Di che giorno si tratta?
Laura, ma tu la notte invece di dormire, stai a pensare agli indovinelli? Povero Nico. :clapclap:
-
Io neanche ci provo.....odio gli indovinelli :mi fanno dubitare della mia pseudo-intelligenza:mad::?
-
Citazione:
fausto l'aquila
Io neanche ci provo.....odio gli indovinelli :mi fanno dubitare della mia pseudo-intelligenza:mad::?
io ci ho provato nel precedente, facendo una figura barbina:zitto::zitto:, e adesso mi astengo :30::30::30:, in questo periodo potrei entrare in crisi esistenziale :fumo:fumo:fumo
-
Citazione:
big hunter
io ci ho provato nel precedente, facendo una figura barbina:zitto::zitto:, e adesso mi astengo :30::30::30:, in questo periodo potrei entrare in crisi esistenziale :fumo:fumo:fumo
L'importante è tentare poi nessuno fa brutte figure.. :bene
Ma per favore nn mi andare in crisi!!!! Mi raccomando Big, come faremo senz adi te????? :bravo