Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Se viene fausto non posso mancare...speriamo di esserci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Personalmente la località mi và "a cecio",l'unica cosa che non mi convince è il pranzo che mi sembra un pò esiguo :D:D....non vorrei dover restringere tutti i pantaloni:figo:
rompi le scatole a chi sai te.....ha tempo per prendere le ferie se volesse provare anche l'ebrezza del volo
come già detto ad alcuni, la mia presenza dipende completamente dal chirurgo che mi operreà l'occhio...e da quando deciderà di farlo. Dal momento che il post-operatorio è un pochino lungo e fastidioso, l'ideale sarebbe che mi operasse dopo la data del raduno, ma non so...mi deve contattare lui ma non lo ha ancora fatto, se non lo farà la settimana prossima, lo chiamerò io e vedremo :)
:ciao,
io che farei il programma completo ma parteciperei alla battuta solo mutita di macchina fotografica, a quale programma dovrei aderire?
- Programma completo € 105.00 (per ospiti non cacciatori)
- Programma completo + battuta di caccia (N.1 fagiano o starna e N.3 quaglie) € 140.00
:?
Citazione:
strillettera
:ciao,
io che farei il programma completo ma parteciperei alla battuta solo mutita di macchina fotografica, a quale programma dovrei aderire?
- Programma completo € 105.00 (per ospiti non cacciatori)
- Programma completo + battuta di caccia (N.1 fagiano o starna e N.3 quaglie) € 140.00
:?
programma completo € 105.00 (per ospiti non cacciatori)
che comprende aperitivo + cena + pernottamento + 1 cestino di benvenuto per appartamento e pranzo :bene
Grazie, settimana prossima dovrei fare l'iscrizione....
grazie wood e hunt
Correzione non avevo letto il messaggio di hunter!
Il posto sembra molto suggestivo e il programma divertente, se non fosse per la distanza verrei eccome, sarebbe bello incotrarvi tutti.
Citazione:
fausto l'aquila
l'unica cosa che non mi convince è il pranzo che mi sembra un pò esiguo :D:D....non vorrei dover restringere tutti i pantaloni:figo:
non credo rappresenti un problema per te, visto che hai sempre la cacciatora piena di panini :D
Citazione:
Totò il falco
Il posto sembra molto suggestivo e il programma divertente, se non fosse per la distanza verrei eccome, sarebbe bello incotrarvi tutti.
la distanza è una scusa visto che in aereo:D ci metti 40 min..........
dimenticavo la tua paura di volare che però per un motivo cosi' importante sarebbe il caso provassi a superare
Citazione:
arrilico
la distanza è una scusa visto che in aereo:D ci metti 40 min..........
dimenticavo la tua paura di volare che però per un motivo cosi' importante sarebbe il caso provassi a superare
...non e' la paura dell'aereo:mad: ....
....e' la difficolta' ad imbarcare 14 cani :30: